back to top

Star Wars Jedi Survivor: come risolvere il puzzle della Cripta di Uhrma

Vi siete imbattuti nel misterioso enigma del muro nella Cripta di Uhrma? Questa guida agli enigmi di Star Wars Jedi Survivor vi aiuterà a risolvere l’enigma del muro che si trova su Jedha e vi svelerà le utili ricompense che riceverete per sbloccare il muro.

Qui di seguito vi lasciamo la video-soluzione dell’enigma. Seguirà invece la spiegazione dell’enigma della Cripta di Uhrma e delle sue ricompense.

Durante la missione della campagna principale di Star Wars Jedi Survivor ci si imbatte in un sentiero opzionale che conduce dall’Altopiano Ventoso alla Cripta di Uhrma: l’ingresso è adiacente al pozzo dell’ascensore dell’area.

Durante l’esplorazione della cripta, troverete una scansione BD-1, una pergamena di Jedha e un misterioso rompicapo sul muro che richiede l’uso della Forza per estrarre alcuni pilastri al fine di aprire il muro.

Purtroppo, le possibilità di indovinare la combinazione di pilastri corretta per aprire la parete del puzzle sono piuttosto scarse. Questo enigma è uno dei più complessi di Star Wars Jedi Survivor.

Quindi, per ottenere la combinazione corretta, lasciate la cripta di Uhrma e seguite il sentiero principale continuando a salire verso il Santuario. Dopo una salita piuttosto lunga, si arriva in cima a una scogliera, dove Cal accennerà brevemente al fatto che una rovina situata oltre il varco vicino assomiglia a qualcosa che ha già visto in precedenza. Con queste informazioni, guardate oltre il varco e scoprirete una rovina che assomiglia al puzzle del muro. Questa rovina raffigura la soluzione dell’enigma del muro, che indica i seguenti pilastri sul muro che devono essere estratti con l’abilità Forza. Eseguendo queste azioni avrete risolto questo enigma di Star Wars Jedi Survivor.

Superato l’enigma troverete un Echo della forza, un potenziamento degli Stim e un tunnel nascosto che conduce a un’area esterna, dove troverete Skoova. Parlando con Skoova vi ricompenserà con il pesce Pesce Pavone Laa e con un’altra delle sue folli storie di pesca. Continuando il sentiero troverete anche un nemico leggendario ed un’essenza.

Star Wars Jedi Survivor è il seguito diretto di Fallen Order, gioco uscito nel 2019 per Playstation 4, Xbox One e PC. Il gioco è disponibile dal 28 aprile 2023 per Playstation 5, Xbox Series X|S e PC.

Siete riusciti a superare questo enigma di Star Wars Jedi Survivor? Avete avuto problemi? Scrivetecelo nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!

CORRELATI