back to top

Fast X: Vin Diesel risponde ad una domanda sul ritorno di Dwayne Johnson

Quando Fast X è uscito nelle sale la scorsa settimana, i fan del franchise sono rimasti scioccati da alcuni ritorni inaspettati. Non solo Gal Gadot è tornata nei panni di Gisele alla fine del film, ma la scena post-credit del film ha rivelato il ritorno di Luke Hobbs, uno dei personaggi più amati dai fan interpretato da Dwayne Johnson.

Il suo ritorno è definito da molti scioccante perché The Rock aveva precedentemente dichiarato che non avrebbe mai più interpretato il personaggio a causa di divergenze con Vin Diesel. In realtà, lo stesso attore interprete di Dom Toretto, aveva lanciato un appello pubblico a Johnson nel 2021, chiedendogli di tornare.

The Rock ai tempi, criticò la richiesta di Diesel, definendola “un esempio della sua manipolazione”. Intervistato da ET, Diesel ha commentato ritorno di The Rock nella saga di Fast & Furious. Ecco cosa ha detto quando gli hanno chiesto cosa pensasse del ritorno di Dwayne Johnson:

“Abbiamo un cast fantastico. Noi facciamo tutto con amore. Cerchiamo di creare un ambiente in cui le persone possano dare il meglio di sé. Tutto quello che gli attori vogliono è sentirsi supportati per creare personaggi unici. Personaggi che durano per sempre… e lo si vede in questo franchise”.

Fast X è al cinema da giovedì 18 maggio 2023.

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

CORRELATI