back to top

Spy x Family: rilasciati nuovi poster della stagione 2

Spy x Family ha conquistato il mondo degli anime l’anno scorso con la stagione di debutto del suo attesissimo adattamento, e la Stagione 2 si prepara al suo ritorno sugli schermi con due nuovi poster che mettono in risalto le diverse facce della Forger Family!

L’adattamento anime del manga originale Spy x Family di Tatsuya Endo è stata una delle novità di maggior successo del 2022, poiché ha preso un manga già popolare e lo ha catapultato sullo schermo. Ora Spy x Family continua con piani ancora più grandi per quest’anno, con un’intera nuova stagione e un film.

Spy x Family tornerà sugli schermi con la seconda stagione dell’anime nel corso dell’autunno, e questa è solo una delle grandi uscite previste per il crescente franchise. Sebbene non sia ancora stata rivelata una data di uscita concreta per la nuova stagione, Spy x Family Stagione 2 ha rilasciato due nuovi poster che mostrano sia il lato “cool” che quello “comico” della famiglia Forger che i fan hanno amato nel corso della prima stagione. Scoprite i nuovi poster di Spy x Family qui sotto:


La stagione 2 di Spy x Family è attualmente prevista per il mese di ottobre, nell’ambito della stagione anime Autunno 2023, ma non è ancora stata fissata una data di uscita concreta. Spy x Family arriverà anche nei cinema giapponesi con il suo primo film, Spy x Family Code: White, il 22 dicembre, ma al momento non sono stati annunciati piani di uscita internazionali.

CORRELATI