back to top

Jujutsu Kaisen Stagione 2 celebra il trio del passato di Gojo con un poster speciale

Jujutsu Kaisen metterà in luce una missione molto importante del passato di Satoru Gojo quando tornerà sugli schermi con la Stagione 2 dell’anime più tardi quest’estate, e un nuovo poster speciale è stato rilasciato evidenziando il trio principale che vedremo in azione nel grande arco di flashback! Jujutsu Kaisen ha grandi progetti per l’anime quando tornerà per la seconda stagione, ma prima deve riempire alcuni dei vuoti lasciati dagli eventi del film prequel Jujutsu Kaisen 0, poiché è stato chiarito che tra Gojo e Suguru Geto c’era molto di più di quanto abbiamo visto.

Tutto questo è al centro degli archi Inventario nascosto e Morte prematura del manga originale Jujutsu Kaisen di Gege Akutami, che formano l’intera saga del Passato di Gojo. Questo arco mette in evidenza un nuovo ma familiare trio centrale composto da Gojo, Geto e Shoko Ieiri quando frequentavano la Jujutsu Tech in gioventù, e ora viene mostrato in un modo completamente nuovo con un poster speciale che dà al trio un grande restyling in vista di alcune collaborazioni promozionali in uscita per Jujutsu Kaisen Stagione 2 in Giappone. Potete vederlo qui sotto:

Come guardare Jujutsu Kaisen Stagione 2

La seconda stagione di Jujutsu Kaisen debutterà il 6 luglio in Giappone come parte del palinsesto degli anime dell’estate 2023 ed è stata confermata per due ore di episodi che affronteranno sia l’arco del passato di Gojo che quello dell’incidente di Shibuya del manga. Se volevate recuperare la prima stagione di Jujutsu Kaisen prima dei nuovi episodi, potete trovarla in streaming su Crunchyroll. L’anime di Jujutsu Kaisen viene presentato come segue:

Yuji Itadori è un ragazzo con un’enorme forza fisica, anche se vive una vita liceale del tutto ordinaria. Un giorno, per salvare un compagno di classe attaccato da una maledizione, mangia il dito di Ryomen Sukuna, portando la maledizione nella propria anima. Da quel momento in poi, condivide un unico corpo con Ryomen Sukuna. Guidato dal più potente degli stregoni, Satoru Gojo, Itadori viene ammesso alla Tokyo Jujutsu High School, un’organizzazione che combatte le maledizioni… e così inizia l’eroica storia di un ragazzo che è diventato una maledizione per esorcizzare una maledizione, una vita dalla quale non potrà mai tornare indietro”.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo degli anime.

CORRELATI