back to top

Demon Slayer: rilasciato uno speciale promo per celebrare il compleanno di Mitsuri

La Stagione 3 di Demon Slayer ha ufficialmente portato Mitsuri Kanroji al centro dell’azione dopo essere stata introdotta per la prima volta nella Stagione 1, e ora il franchise celebra il compleanno della “Love Hashira” con un trailer speciale che mette in evidenza alcuni dei suoi momenti più importanti nell’anime e nel manga! Mitsuri si è subito distinta dal resto della schiera di Hashira quando è stata introdotta nella prima stagione dell’anime, ma purtroppo i fan non hanno ancora visto l’Hashira fare molto da allora.

La Stagione 3 di Demon Slayer ha mostrato solo un po’ di ciò che l’Hashira dell’amore è in grado di fare dopo la sua reintroduzione nell’anime nella première della Stagione 3, ma c’è ancora molto tempo per esplorare l’Hashira nel futuro dell’anime. Abbiamo svelato un po’ di ciò che la attende nei prossimi archi e abbiamo celebrato alcuni dei suoi momenti più importanti in Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba bpotete vedere il trailer speciale rilasciato per il compleanno di Mitsuri qui sotto:

Qual è il futuro di Mitsuri?


Uno dei punti salienti di Demon Slayer: Swordsmith Village Arc era il fatto che Tanjiro Kamado e gli altri non solo avrebbero affrontato nuovi potenti membri dei ranghi superiori di Muzan Kibutsuji, ma che l’anime avrebbe anche reintrodotto due membri degli Hashira. Mentre negli ultimi episodi della terza stagione di ci si è concentrati molto sull’Hashira della nebbia, Muichiro Tokito, per Mitsuri è stato un caso molto diverso, visto che finora ha concentrato i suoi sforzi sulla protezione del villaggio.

Mancano ancora alcuni episodi che potrebbero mostrare Mitsuri in azione, e Tanjiro avrà bisogno di tutto l’aiuto possibile contro il sempre più potente Hantengu e i suoi Demoni dell’Emozione. Mitsuri e Tanjiro hanno avuto una breve interazione all’inizio della stagione che ha contribuito a evidenziare quanto Mitsuri si approcci in modo diverso al suo ruolo di Hashira, ma un combattimento aiuterebbe davvero i fan a scoprire le sue motivazioni.

CORRELATI