back to top

Diablo IV assume Megan Fox per fare l’elogio delle vostre morti in-game

Diablo IV ha assunto Megan Fox per fare l’elogio delle vostre morti in gioco. Blizzard e Activision non sono nuovi all’utilizzo di celebrità per pubblicizzare i loro giochi. I loro giochi sono costosi da realizzare, quindi quando è il momento di iniziare a commercializzarli si ricorre a tutti i mezzi. World of Warcraft ha avuto una campagna di marketing piuttosto famosa in cui celebrità come Chuck Norris, Mr. T, Ozzy Osborn e altri hanno condiviso storie sui loro personaggi nel gioco e su quanto amassero il gioco. Nel corso degli anni Activision ha anche ingaggiato un sacco di celebrità della Major League per promuovere Call of Duty, con spot in live action in cui compaiono personaggi del calibro di Robert Downey Jr, Jonah Hill, Kobe Bryant e Pete Davidson. Tuttavia, l’ultimo esempio è forse il più singolare.

Diablo IV Megan Fox

Come funzionano gli elogi funebri?

Invece di un copione standard su quanto sia bello il nuovo gioco, Blizzard ha chiesto l’aiuto di Megan Fox per una nuova campagna pubblicitaria per Diablo IV. La star di Transformers può essere vista indossare i panni di un’attrice di successo. La star di Transformers può essere vista indossare un abito nero in un promo che parla di come sia una grande fan del sangue e di come ce ne sia tanto in Diablo IV. Da lì, dice ai giocatori di inviare le loro peggiori morti in gioco su Twitter e TikTok usando #DiabloDeaths e, se saranno selezionate, leggerà un elogio ispirato alla morte. La giocatrice ha scritto che potrebbe anche dire che sei morto da eroe o da idiota. Si tratta di un’operazione di marketing virale piuttosto creativa che probabilmente ispirerà alcuni filmati molto affascinanti.

Al momento non abbiamo idea di quanti elogi funebri Megan Fox registrerà. Potrebbe trattarsi di una serie di mini-video o di un unico grande video con una manciata di morti. In ogni caso, molte persone stanno cantando le lodi di Diablo IV e molte persone sono morte sia in modo trionfale che patetico dopo il rilascio dell’accesso anticipato la scorsa settimana.

State già giocando al nuovo Diablo? Quale classe vi sta piacendo di più? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

CORRELATI