back to top

Pokémon Scarlatto e Violetto: il Tesoro dell’Area Zero – La Maschera Turchese, disponibile ora

Finalmente è uscito ufficialmente la prima parte dell’espansione “Il Tesoro dell’Area Zero” – La maschera turchese per Pokémon Scarlatto e Violetto. Andiamo a vedere insieme tutte le novità presenti:

Una terra completamente nuova

Ti diamo il benvenuto a Nordivia, un luogo tranquillo che si distingue dalla selvaggia Paldea per le sue pittoresche distese naturali con risaie e meleti. Avrai l’occasione di visitare questa rigogliosa zona rurale nel corso di un viaggio di studio. Qui, tu e gli studenti di un’altra scuola parteciperete a un programma di studi all’aperto nel quale dovrete cercare dei cartelli che riportano estratti da uno dei racconti più antichi tramandati a Nordivia.

Tanti personaggi fantastici

Vivi la tua avventura in compagnia di nuovi personaggi. Tra gli altri, troverai Rubra e Riben (due fratelli che frequentano l’Istituto Mirtillo ma vivono a Nordivia), Litha (una viaggiatrice amante della fotografia che cerca di immortalare un misterioso Pokémon) e la professoressa Rea (coordinatrice del tuo viaggio di studio ed estremamente interessata al fenomeno Teracristal).

Pokémon mai visti

Cattura Pokémon appena scoperti e originari di Nordivia, tra cui Poltchageist (il Pokémon Matcha), Dipplin (il Pokémon Pomelassa), e un trio di Pokémon che pare abbia protetto Nordivia in passato, OkidogiMunkidori e Fezandipiti. Inoltre, troverai una serie di Pokémon scoperti in passato come VulpixSnorlaxPoochyena e non solo.

Pokémon Scarlatto e Violetto

Nuovi modi di giocare con i tuoi amici e i tuoi Pokémon

La caccia all’orco è un minigioco il cui scopo è di raccogliere bacche facendo scoppiare i palloni orco. Come ricompensa, riceverai dei mochi che vengono usati per modificare i punti base delle statistiche dei Pokémon. Puoi giocare in solitaria o unire le forze con i tuoi amici così da escogitare la strategia migliore per affrontare i livelli più difficili. Fare foto è ancora più divertente! Il Bastone Rotoselfie è un nuovo accessorio per lo Smart Rotom che ti permetterà di scattare foto con inquadrature più ampie. Inoltre, una nuova funzione ti consentirà di dare indicazioni ai Pokémon per preparare lo scatto ideale.

Per poter accedere ai contenuti scaricabili di Il tesoro dell’Area Zero è necessario possedere il gioco principale, Pokémon Scarlatto e Violetto.

Cosa ne pensate di questa espansione? Fatecelo sapere come sempre nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!

CORRELATI