back to top

Godzilla x Kong The New Empire: Rilasciato un nuovo poster

È quasi ora che Godzilla e Kong facciano il loro ritorno. Dopo un team-up stellare in Godzilla vs Kong, i due titani sono pronti a fare di nuovo coppia in Godzilla x Kong: The New Empire. Il film del 2024 è finalmente pronto a dare il via al suo marketing, e un nuovo poster del film è stato appena pubblicato per stuzzicare il suo misterioso villain.

Come potete vedere qui sotto, è stato pubblicato un nuovo poster per Godzilla x Kong, che ha colto i fan di sorpresa. Dopo tutto, il sanguinoso poster presenta un personaggio che in un primo momento molti hanno scambiato per Kong. Dopo una seconda occhiata, si può notare che il titano scimmia non è King Kong, ma piuttosto un mostro di un’epoca passata.

Analogamente al ruolo di Ghidorah nel MonsterVerse, sembra che Kong stia per incontrare un’antica corrispondenza in Godzilla x Kong. Dopo tutto, questo nuovo poster mette il Re in primo piano. In questa locandina possiamo vedere il volto invecchiato della bestia con caratteristiche decisamente da orango che lo distinguono da Kong.

Naturalmente, i fanatici del MonsterVerse lo riconosceranno. I film l’hanno solo sfiorato, ma serie come Unnatural World hanno esplorato lo Scar King. Il titano è una bestia antica e lo Scar King ha sfruttato l’energia della Terra Cava per replicare le abilità dei suoi nemici. Questo dono lo ha reso un vero e proprio incubo, ma Godzilla è riuscito a sconfiggere la scimmia intrappolandola in una sezione della Terra Cava. Questa sconfitta ha fatto infuriare il Re, lasciandolo ad allenare il suo corpo e la sua mente mentre era intrappolato nella Terra Cava. In base a questo nuovo poster, sembra che Godzilla x Kong sia pronto a liberare il titano scomparso da tempo.

Speriamo che Godzilla x Kong chiarisca presto la sua storia con un trailer. Il debutto del film è previsto per il 12 aprile 2024, quindi il tempo stringe.

CORRELATI