back to top

And Just Like That stagione 3 aggiornamenti e uscita

La terza stagione della serie di successo di Max And Just Like That… ha appena ricevuto un aggiornamento sull'uscita che rende i fan entusiasti.

Lo spin-off di Sex and the City ha concluso la sua seconda stagione nell’agosto del 2023 ed è stato rinnovato per un’altra serie di episodi a pochi giorni dal finale della seconda stagione.

Con l’annuncio, non è stata fornita alcuna tempistica per l’uscita di And Just Like That… stagione 3, mentre il pubblico attende di conoscere le ultime novità sull’iconica newyorkese di Sarah Jessica Parker.

And Just Like That… La terza stagione viene anticipata

In attesa della terza stagione di And Just Like That… Stagione 3, l’amata serie Max ha ricevuto un potenziale aggiornamento da parte di una delle sue star.

Parlando con Entertainment Tonight al Michael Kors 2024 Fall/Winter Fashion Show di New York City, l’attrice di And Just Like That… Nicole Ari Parker ha rivelato che la serie tornerà davanti alle telecamere a maggio:

“Penso che potrei chiamare Molly, sì, [i costumisti] Molly Rodgers e Danny Santiago, sì. Torneremo a lavorare a maggio, quindi non si sa mai”.

Questa è la prima indicazione di quando la produzione della serie riprenderà dopo che la terza stagione è stata autorizzata nell’agosto del 2023.

In precedenza, la serie di successo in streaming impiegava circa sei mesi per completare le riprese.

La stagione 1 è stata girata dal giugno 2021 al 6 dicembre 2021, prima che il primo episodio venisse trasmesso in anteprima tre giorni dopo, il 9 dicembre 2021.

La seconda stagione ha seguito un percorso simile, girando da ottobre 2022 ad aprile 2023 prima di arrivare su Max due mesi dopo, nel giugno 2023.

Quando uscirà la terza stagione di And Just Like That… la terza stagione?

Visto che i fan sembrano ormai sapere quando inizierà la produzione di And Just Like That… Stagione 3 inizierà la produzione, la finestra di uscita potenziale è più chiara.

Secondo il teaser promozionale di Max del 2024, And Just Like That… non sembra essere nei piani dello streamer, e questo avrebbe senso.

Se la terza stagione seguirà un iter produttivo simile a quello delle stagioni 1 e 2, ci si può aspettare che le riprese della serie terminino nel dicembre 2024.

La stagione 1 è stata probabilmente veloce nell’editing durante le riprese, consentendo un rapido avvicendamento di tre giorni tra la fine delle riprese e l’uscita dei primi due episodi su Max; una simile impresa sembra altamente improbabile per la stagione 3.

La Warner Bros. e Max non hanno And Just Like That… nei loro piani per il 2024, quindi lo studio non ha motivo di affrettare il ritorno dello show allo streamer prima della fine dell’anno.

Ciò che sembra più probabile è una tempistica simile a quella della seconda stagione. La serie dovrebbe completare le riprese principali entro la fine del 2024 e uscire potenzialmente due o tre mesi dopo il 2025.

Ciò significa che la data di uscita di And Just Like That… è il primo trimestre del 2025. La stagione 3 è la migliore, per dare il via al nuovo anno di Max in grande stile con Carrie Bradshaw e le ragazze.

CORRELATI