Frozen 2 – Il Segreto di Arendelle: I Filmaker e i Voice Talent a Roma per l’anteprima Italiana

0

I REGISTI JENNIFER LEE E CHRIS BUCK, E IL PRODUTTORE PETER DEL VECHO INSIEME A SERENA AUTIERI, SERENA ROSSI, ENRICO BRIGNANO E GIULIANO SANGIORGI PER L’ANTEPRIMA ITALIANA DI FROZEN 2 – IL SEGRETO DI ARENDELLE.

Il nuovo attesissimo film Disney arriverà nelle sale italiane il prossimo 27 novembre.

Tra le magiche atmosfere della foresta di Arendelle si è tenuta ieri sera a Roma l’anteprima italiana del nuovo lungometraggio d’animazione Disney Frozen 2 – Il Segreto di Arendelle. La sceneggiatrice, regista e Chief Creative Officer dei Walt Disney Animation Studios Jennifer Lee, insieme al regista Chris Buck e al produttore Peter Del Vecho, e le voci italiane del film Serena Autieri, Serena Rossi, Enrico Brignano e Giuliano Sangiorgi hanno rivolto al pubblico uno speciale saluto.

Frozen 2 – Il Segreto di Arendelle | Anteprima Italiana

In Frozen 2 – Il Segreto di Arendelle l’attrice e cantante Serena Autieri torna a prestare la propria voce a Elsa che intraprende un viaggio pericoloso ma straordinario oltre Arendelle per scoprire una verità nascosta sul passato. L’attrice, cantante e conduttrice televisiva Serena Rossi torna a interpretare la principessa Anna; perennemente ottimista, che in questo nuovo capitolo è determinata ad accompagnare sua sorella Elsa nel suo viaggio verso l’ignoto.

L’attore e regista Enrico Brignano presta ancora una volta la propria voce a Olaf che, grazie al suo nuovo permafrost generato dalla magia di Elsa, ora è in grado di godersi pienamente l’estate. Il celebre cantautore Giuliano Sangiorgi, invece, tinge di rock il nuovo brano “Nell’Ignoto” (“Into the Unknown”); che il pubblico italiano potrà ascoltare nei titoli di coda del film, oltre a interpretare un cameo di doppiaggio.

Frozen 2 – Il Segreto di Arendelle
Intervista ai doppiatori: Autieri, Rossi e Brignano

Intervista a Serena Autieri

Intervista a Serena Rossi

Intervista a Enrico Brignano

Intervista a Giuliano Sangiorgi

Gli ospiti della serata

Tra gli ospiti della serata anche numerosissime celebrities del mondo dello spettacolo e del web che hanno potuto immergersi nei suggestivi scenari del film: Eleonora Abbagnato, Rossella Brescia, Lorella Cuccarini; Aldo Montano, Manuela Arcuri; Adriana Volpe, Nicoletta Romanoff; Diana del Bufalo, Naomi Rivieccio, Georgia Luzi, Gabriele Mainetti, Yvonne Sciò, Paola di Benedetto, Valentina Vignali; Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione, Ludovica Bizzaglia e Andrea Melchiorre.

Il film

Frozen 2 – Il Segreto di Arendelle

Perché Elsa è nata con dei poteri magici? La risposta a questa domanda sta ora minacciando il Regno di Arendelle, spingendo Elsa, Anna; Kristoff, Olaf e Sven a partire insieme per un viaggio straordinario e pieno di pericoli. In Frozen – Il Regno di Ghiaccio Elsa temeva che i suoi poteri fossero troppo forti per essere accettati dal mondo. Ora dovrà sperare che siano abbastanza forti per salvarlo. Realizzato dalla squadra creativa premiata con l’Oscar® — i registi Jennifer Lee e Chris Buck; il produttore Peter Del Vecho e gli autori delle canzoni Kristen Anderson-Lopez e Robert Lopez — Frozen 2 – Il Segreto di Arendelle arriverà nelle sale italiane il 27 novembre.

Frozen Celebration

A Disneyland Paris dall’11 gennaio al 3 maggio 2020 arriva Frozen Celebration. Questa nuova stagione permette a tutta la famiglia di fare un viaggio incantato all’interno del favoloso mondo di Frozen. Una nuova e scintillante parata con Anna, Elsa; Olaf e Kristoff sfila ben quattro volte al giorno; mentre lo spettacolo Frozen: Un invito musicale permette agli ospiti di giocare ed interagire con i loro Personaggi preferiti. Quest’ultima esperienza è disponibile in anteprima già dal 17 novembre!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui