back to top

Persona 5 Royal: rilasciato un nuovo trailer per i personaggi

Persona 5 è stato uno dei migliori JRPG degli ultimi anni, sviluppato da Atlus e uscito nel 2016 come esclusiva PS4. A distanza di 4 anni il titolo sta per tornare in una versione migliorata e ampliata.

Questa versione però conterrà anche modifiche sostanziali al gioco originale e proprio per questo Atlus ha rilasciato un trailer di presentazione dei personaggi.

Anche se alcuni di loro erano già protagonisti in Persona 5, Atlus ne ha comunque rinnovato il character design.

In aggiunta a loro però troviamo anche Kasumi Yoshizawa, il nuovo personaggio principale aggiunto proprio in occasione di questa riedizione.

Atlus ha però aggiunto che in Persona 5 Royal ci sarà un’intera seziona di storia nuova, mai vista nel titolo originale, che amplierà molto l’esperienza.

Persona 5 Atlus

Vi ricordiamo inoltre di visitare il sito ufficiale di Atlus per vedere in maniera approfondita i nuovi contenuti che potrebbero essere considerati spoiler.

Purtroppo per noi occidentali, infatti, Persona 5 Royal è uscito da ormai diversi mesi in territorio giapponese e di conseguenza gli spoiler sono sempre dietro l’angolo.

Noi di NerdPool vi assicuriamo che utilizzeremo, da qui fino al lancio, materiale distribuito da Atlus stessa per pubblicizzare il titolo in occidente così da evitarvi questo fastidio.

Persona 5 Atlus

Fortunatamente è stato annunciato che Persona 5 Royal sarà, per la prima volta nella serie, interamente sottotitolato anche in italiano.

E voi avete giocato a Persona 5? Se si siete d’accordo col fatto che sia uno dei migliori JRPG degli ultimi anni?

Fatecelo sapere nei commenti e passate anche dagli altri articoli di NerdPool.

CORRELATI