back to top

Diablo II: secondo un leak, è in arrivo una remaster!

Secondo un leak, il progetto starebbe pian piano prendendo forma

Secondo alcune voci, la Vicarious Visions starebbe lavorando ad una remaster di Diablo II.
Voci a riguardo furono già fatte parecchio tempo fa, ma solo ora lo sviluppo del progetto starebbe prendendo sempre più forma.

Dii ciao a vecchi e nuovi amici!

Rivivi avventure emozionanti come ai vecchi tempi!

I primi a parlarne sono stati quelli di Actu Gaming, una rivista francese che però, non ha rivelato troppi dettagli in merito.
Sorprende parecchio però sentir parlare di uno sviluppo curato da Vicarious Visions. Il team in questione appartiene al gruppo Activision, ed è noto in particolare per le remaster della saga di Crash. Prima con N. Sane Trilogy e poi con Crash Team Racing: Nitro-Fueled, lo studio è stato sotto i riflettori per molto tempo negli ultimi anni.
L’offerta di Vicarious Visions però, potrebbe ampliarsi con la remaster di Diablo II. Il suo arrivo è imminente, e ci sono tutte le carte per pensare che la cosa possa prender forma.

Che tenerone!

Faccia a faccia col nemico!

Tra le cose più interessanti, troviamo che ultimamente GameStop ha reso disponibile in preordine, un Funko POP di Tyrael. L’arcangelo della Giustizia fece la sua prima apparizione proprio in Diablo II ed è strano vedere che proprio ora, è disponibile in preordine il suo Funko POP. Non sarebbe così strano però, se Blizzard e Activision non avessero qualcosa in mente.
Ovviamente bisogna anche tener conto del fatto che il 2020, è il 20° anniversario di Diablo II! Questa è la ciliegina sulla torta che porta a smentire ogni diffida nei confronti della voce.
Bisogna sempre tener conto però, che questo è solo ed esclusivamente un leak. Nulla di ufficiale quindi, ma basta tenere in considerazione un paio di elementi, per sperare che il titolo veda la luce.

E voi, siete entusiasti di poter mettere le mani sulla remaster di uno dei titoli più amati di sempre? Quali sono i ricordi più emozionanti di quelle giornate trascorse a giocare a Diablo II? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

CORRELATI