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Valorant: un veloce riassunto della patch 0.50

La Beta di Valorant ha superato il mese di vita e come ripetiamo ogni volta il gioco uscirà completo in estate. Un videogioco in beta ha bisogno di costanti attenzioni da parte degli sviluppatori, che lavorano costantemente per risolvere bug e migliorare le prestazioni. Riportiamo un piccolo riassunto degli aggiornamenti più importanti sulla patch 0.50.

Vediamo assieme gli aggiornamenti di Valorant

Principalmente, Sage, Cypher, Omen, Viper, Brimstone e Phoenix hanno subito tutti dei cambiamenti, in modo da equilibrare loro ai ruoli assegnati e bilanciare le abilità risultate o troppo deboli o al contrario troppo forti.

Il limite sulla quantità di crediti che una squadra può incassare durante una partita è stato abbassato a 9k, per aiutare le squadre avversarie a recuperare. E la Spike ora cade automaticamente quando si blocca in una posizione elevata, come una cassa, e può essere recuperata da tutti.

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Le armi di Valorant

I tempi di ricarica su tutti i fucili sono stati modificati per rendere migliori il tiro e lo scoppio. Per quando riguarda le mitragliatrici, che risultano molto più forti rispetto alle altre armi, si cercherà di equilibrare la loro potenza anche perché in questo gioco anche un solo proiettile risulta fatale, figuriamoci una mitragliatrice.

Le modifiche sugli agenti di Valorant

Sage: la durata dell’ orb che rallenta è diminuita da 9 secondi a 7 e ora il suo effetto è diminuito dal 65% al ​​50%. Si è deciso di nerfare il rallentamento di Sage per evitare che l’agente fosse troppo predominante in partita.

Cypher: la Cyber ​​Cage non rallenta più i nemici che si muovono attraverso di essa. Cypher è considerato come la prima sentinella che raccoglie informazioni sui nemici ma il rallentamento associato a quello di Sage blocca un’intera squadra nemica, quindi hanno deciso di eliminare questa passiva. Aumenta il tempo di recupero di Spycam, da 30 a 45 secondi.

Omen: la durata del fumo di Dark Cover è aumentata di 12 a 15 secondi, come la velocità dell’abilità.Il tempo di recupero di Copertura oscura è aumentato di 30 a 35 secondi.

Viper: il raggio del morso di serpente aumentato 350 a 450, in modo da creare una sinergia con le altre abilità.

Ottimizzazione del costo delle capacità di alcuni agenti:
Il costo di alcune abilità non corrisponde all’impatto che tali abilità portano in partita e quindi alcuni sono stati modificati.
Sage: Barrier Orb è aumentato da 300 a 400 crediti
Raze: Blast Pack aumentato da 100 a 200 crediti
Phoenix: Curveball è aumentato da 100 a 200 crediti
Brimstone: Incendiary è aumentato da 200 a 300 credit
Jett: Updraft ridotto da 200 a 100 crediti

Sova: Il Drone gufo ora include un suono per i rotori del motore, in modo da farlo sentire in terza persona e per riflettere meglio la posizione.

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Errori di Valorant: IN-GAME


Cypher e Sova non fluttueranno più in aria se il muro di Sage su cui si trovano viene distrutto mentre si usano rispettivamente Spycam o Owl Drone;
Cypher non può più raccogliere la sua trappola dopo che un nemico l’ha innescata;
Il Drone gufo di Sova non può più lanciare dardi a fuoco rapido se il precedente colpisce un nemico;
Ridotte dimensioni di collisione sulle frecce di Sova in modo che non si incastrino negli angoli quando sparano vicino a loro;
Rimossa la griglia segnaposto dal proiettile Schermo tossico di Viper;
Quando si utilizza la rotella di ping sulla mappa, il clic destro ora annulla correttamente l’azione e non effettua il ping;
Risolto un bug per cui l’interfaccia utente della Spike a volte si sovrapponeva con l’HUD;
Risolto un problema per il quale il conteggio delle munizioni di un’arma sull’HUD scompariva se si scambiava il coltello mentre si trovava su munizioni basse;
Icona Spike non più visibile sulle icone della minimappa del giocatore nemico;
Spike non può più essere piantata parzialmente nella geometria della mappa;
Le barriere sulla minimappa non regolano più le posizioni in modo errato durante la fase di acquisto se si apre la megamappa;
Risolto un bug che causava vari problemi dopo che più giocatori acquistavano armi contemporaneamente;
Risolto il problema che causava intoppi durante l’apertura del menu delle opzioni di gioco;
Risolto il problema che causava intoppi durante l’apertura del negozio di gioco;
Risolto un bug di movimento raro in cui i giocatori resuscitati che erano stati taggati avrebbero avuto movimenti in prima persona;
Risolto un problema per il quale alcune armi perdevano i loro colpi nel POV in prima persona quando i traccianti erano disabilitati;
Risolto un bug raro in cui i giocatori sembravano in piedi, quando erano effettivamente accovacciati;
I dettagli delle abilità nel rapporto di combattimento ora appariranno correttamente nella fase di acquisto del round quando le squadre cambieranno parte;
Risolti vari problemi HUD in modalità osservatore;
Gli spettatori possono ora vedere le armi;
Risolto un bug per cui la telecamera poteva assumere una posizione non valida durante la selezione del personaggio;
Risolto il problema per cui il rapporto di combattimento mostrava 150 danni ma il giocatore nemico era ancora vivo;
Risolto il problema per cui l’attività vocale di un compagno di squadra si illuminava erroneamente più della propria icona;
La selezione di un ping sulla rotella del ping e la cancellazione non generano più erroneamente il ping annullato.

Errori di Valorant: CLIENT GIOCO

Risolto il problema con l’errata posizione del testo quando si passavano i premi nei contratti;
Risolto un bug per il quale i rimborsi degli acquisti non si riflettevano nel client fino al riavvio;
Risolto un problema per il quale le carte giocatore venivano ritagliate nella schermata del menu dell’arsenale;
Risolto un bug per il quale, in alcune lingue, le descrizioni delle missioni potevano apparire troncate;
Risolto il problema per cui l’impostazione Distortion Graphics non era abilitata correttamente.

Sembra ci sia molta carne sul fuoco. Cosa ne pensate? Per maggiori informazioni sulla note pach 0.50 di Valotant visita il sito, qui.

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