back to top

Rocket Arena: lanciata la stagione 1

Lanciata la Stagione 1 di Rocket Arena! Presenti nuovi contenuti gratuiti e aggiornamenti per i giocatori su PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Steam e Origin. Con un nuovo personaggio, nuove mappe, eventi, sfide e molto altro, la Stagione 1 sarà sicuramente un vero spasso!

La Stagione 1 di Rocket Arena introduce: 

Un nuovo personaggio

Flux è una bambina prodigio classificata tra i migliori della sua classe al Propulsion Prep, la scuola dei geni di Crater. Emotiva ed espansiva, si concentra sulla raccolta dei dati e su come utilizzarli a suo vantaggio. 

Nuove Mappe ed Eventi a Durata Limitata

L’evento Razzi in Paradiso  inizia il 12 agosto. I giocatori potranno aspettarsi sfide a tema e sei nuove playlist. Inoltre ci saranno cosmetics tropicali, guadagni unici sbloccabili e due nuove mappe che verranno aggiunte in modo permanente al gioco. Sarà possibile esplorare la Laguna della Sventura, con cascate senza fondo e una nebbia molto fitta. Si potranno controllare le navi pirata distrutte, ricche di tesori nascosti a Grand Harbour. Il Runaway Megadon Event arriverà a settembre, portando sfide a tema e nuove playlist disponibili.

Eventi Mitici

La Stagione 1 sarà caratterizzata da due Eventi Mitici, ciascuno dei quali introdurrà un nuovo Outfit Mitico, un simbolo totem sullo skyline, nuove playlist e divertenti dettagli di sfondo sui personaggi e sulle località.

Classificata Stagione 1

La classifica stilata prima della Stagione 1 verrà ripristinata, poiché ci sono nuove varianti che permettono combinazioni specifiche di mappe e modalità.

Blast Plass

Il Blast Pass della Stagione 1 avrà livelli sia gratuiti, sia pagamento, che consentiranno ai giocatori di guadagnare un’ampia varietà di oggetti di personalizzazione e carburante per missili. In totale ci saranno 117 premi totali di cui 33 outfit unici.

Lore Discord Channel

Unisciti alla conversazione per scoprire una serie di segreti sul mondo di Crater – concept art, tradizioni, missili nascosti e altro ancora, con la possibilità di dare una sbirciatina ai contenuti futuri.

E molto altro ancora, tra cui statistiche pre-stagionali e nuove funzionalità in fase di sviluppo

Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti e rimanete su Nerdpool.it per non perdervi le ultime news!

CORRELATI