back to top

Edens Zero: confermato l’anime con un nuovo poster

Edens Zero: l’ultima opera di Hiro Mashima, Edens Zero, sta per vedere la luce anche in versione animata. Ciò è stato ora confermato con il rilascio del primo poster ufficiale! Sebbene il mangaka sia principalmente noto per Fairy Tail, il suo lavoro più recente composto da più di 100 capitoli iniziato a maggio del 2019, sarà presto trasposto come la sua opera precedente. Durante una presentazione speciale al Tokyo Game Show 2020 per il prossimo videogioco basato sulla serie manga, è stato anche annunciato che l’adattamento anime di Edens Zero arriverà da noi entro la prossima primavera.

Oltre a mostrare la prima grafica del poster per il nuovo anime (che è stata condivisa dall’account Twitter ufficiale della serie), è stato confermato che Edens Zero farà il suo debutto nell’aprile 2021 come parte della stagione primaverile. Sebbene non ci sia ancora una data di rilascio specifica, il poster della serie mostra il trio principale di Rebecca, Shiki e … Happy.

È stato anche annunciato che il nuovo anime sarà prodotto da J.C. Staff e diretto da Shinji Ishihara, che è stato anche regista dell’adattamento anime di Fairy Tail. Mitsutaka Hirota (Rent-A-Girlfriend) scriverà le sceneggiature per la serie e Yurika Sako (Food Wars: The Third Plate) sarà la designer dei personaggi. Sebbene la serie inizialmente avesse raccolto critiche da parte dei fan che pensavano che fosse troppo simile a Fairy Tail, l’anime sta pian piano distinguendosi dall’opera più famosa del sensei.

L’opera ha visto la luce in Giappone a giugno 2018, mentre è edita in Italia da Star Comics a partire dal 1 maggio 2019 con all’attivo 6 volumi su 11.

Curiosi di vedere questa nuova opera di Hiro Mashima animata? Quali momenti siete più curiosi di vedere nell’anime? Fatecelo sapere qui sotto e continuate a seguirci su Nerdpool

Sinossi

Il giovane Shiki vive sul pianeta Granbell insieme ai robot che animano un vastissimo parco a tema. Un giorno arrivano due visitatori, i primi a mettere piede su Granbell da circa un secolo: Rebecca, una giovane creatrice di contenuti digitali, e il suo gatto blu Happy. I tre vanno subito d’accordo e diventano amici… Ancora non sanno che questo incontro cambierà i loro destini!

CORRELATI