back to top

Diamond Comics rivela i titoli più venduti di Agosto negli USA

Diamond Comics, il maggiore distributore di Comics al mondo, ha rivelato oggi gli albi più venduti in America durante il mese di Agosto. Inoltre, è importante sottolineare che questo è il primo mese in cui Diamond non distribuisce più nessun titolo targato DC Comics, che ha rotto i contatti col distributore col termine della quarantena.

Ebbene, a farla da padrone per il mese di Agosto è il simbionte di Donny Cates in Venom #27, pubblicato ovviamente da Marvel Comics. La Casa delle Idee in mancanza di DC domina totalmente le prime dieci posizioni, venendo interrotta solamente da Horizon Zero Dawn della Titan. Da sottolineare anche il ritorno di Spawn, l’opera magna di Todd McFarlane, piazzatosi al 15° posto di questa classifica. A riempire le caselle delle prime dieci posizioni troviamo ancora una volta i titoli di punta della Marvel. Tra questi non potevano non mancare testate come Amazing Spiderman, Wolverine, X-Men e Thor.

Per quanto riguarda invece le pubblicazioni in volume, al primo posto troviamo il primo volume dedicato alla ristampa di Deadpool Classic. Mese da protagonista per il Mercenario Chiacchierone, presente anche in titoli come Deadpool Vs Carnage e Return Of The Living Deadpool.

Di seguito vi riportiamo i grafici con tutte le informazioni riguardanti Agosto 2020:

Diamond Releases Best-Seller Chart for First Month Without DC Comics

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo degli anime.

ViaCBR

CORRELATI