Detective Pikachu : pubblicato il teaser trailer del live-action

0

Da pochi minuti la Warner Bros. ha pubblicato su YouTube il teaser trailer di un nuovo film live-action che vedremo al cinema: Detective Pikachu!

Detective Pikachu

PRODUZIONE E CAST

Il live-action, che si basa sull’omonimo gioco, è diretto da Rob Letterman e scritto da Nicole Perlman. Le aziende che distribuiscono la pellicola sono la Warner Bros. in tutto il mondo, in Cin la Legendary East e in Giappone la Toho Company.

Il cast principale è composto da:

  • Ryan Reynolds come la voce di Pikachu;
  • Justice Smith che interpreta Tim, il ragazzo che si affiancherà a Pikachu;
  • Kathryn Newton come Lucy;
  • Oscar Ken Watanabe come il Detective Yoshida.

TRAMA

I fan di tutto il mondo potranno vedere Pikachu sul grande schermo come mai visto prima, nel ruolo del Detective Pikachu, un Pokémon come nessun altro. Il film mostra anche una vasta gamma di amati personaggi Pokémon, ognuno con le sue abilità e personalità singolari ed uniche.La storia inizia quando il geniale detective privato Harry Goodman scompare misteriosamente, costringendo il figlio di 21 anni Tim a scoprire cosa sia successo. Ad aiutarlo nelle indagini l’ex compagno Pokémon di Harry, Detective Pikachu: un adorabile, esilarante e saggio super-investigatore che soRprende tutti, persino se stesso. Avendo scoperto che i due sono equipaggiati per comunicare tra loro in modo singolare, Tim e Pikachu uniscono le loro forze in un’avventura elettrizzante per svelare l’intricato mistero. Si trovano così ad inseguire gli indizi lungo le strade illuminate al neon di Ryme City, una moderna e disordinata metropoli dove umani e Pokémon vivono fianco a fianco in un iperrealistico mondo live-action. Qui incontreranno una serie di Pokémon, scoprendo una trama sconvolgente che potrebbe distruggere la loro coesistenza pacifica con gli umani e minacciare l’universo stesso dei Pokémon.

DISTRIBUZIONE

Negli Stati Uniti il film uscirà un giorno dopo che in Italia. Infatti noi lo potremo vedere nei cinema a partire dal 9 maggio 2019, mentre in America dal 10 maggio. 

Inoltre, oltre al teaser trailer, è stato rilasciato anche un poster ufficiale.

Detective Pikachu

Se siete interessati a leggere nuove notizie sul cinema, cliccate qui!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui