back to top

Iron Harvest 1920+: i dettagli di Operation Eagle

Da oggi è disponibile Operation Eagle il DLC di Iron Harvest 1920+ il titolo sviluppato da KING Art Games, vediamo insieme tutti i dettagli. In questo addon i giocatori potranno combattere per la supremazia con giganteschi mech a terra e squadroni letali. Il nuovo trailer della fazione “Operation Eagle” rivela approfondimenti sul roster, i retroscena e forse anche le motivazioni segrete dell’ingresso di Usonia negli oltre 1920 campi di battaglia.

L’Unione americana di Usonia:

Usonia rimase fuori dalla Grande Guerra, rafforzando la propria industria, professionalizzando il proprio esercito e costruendo una potente aviazione. I conflitti passati in America sono stati locali, ma la catastrofe europea della prima guerra mondiale ha spianato la strada a Usonia per giocare un ruolo più importante sulla scena mondiale. La domanda è: saranno salvatori o conquistatori?

A proposito di Operation Eagle:

Usonia rimase fuori dalla Grande Guerra e divenne una potenza economica e militare, passando inosservata alle vecchie élite europee. Facendo affidamento sui potenti “Diesel Birds”, la fazione di Usonia apporta più varietà ai campi di battaglia di Iron Harvest. Nuovi edifici aggiuntivi e nuove unità per tutte le fazioni miglioreranno il roster di Iron Harvest per offrire ai giocatori ancora più opzioni per trovare la perfetta strategia di attacco e difesa.

L’add-on Operation Eagle contiene:

  • La nuova fazione Usonia con oltre 20 unità aggiuntive
  • La campagna Usonia (Singleplayer & Coop)
  • Tre nuovi eroi giocabili
  • Nuovi alleati giocabili da una fazione segreta ancora da rivelare
  • Nuove unità volanti per tutte le fazioni
  • Nuove strutture e difese anti-aeree per tutte le fazioni
  • Nuove mappe multiplayer
  • Dozzine di nuove skin!


Tutti i giocatori di Iron Harvest 1920+ otterranno l’accesso a nuove unità, edifici e mappe con il matchmaking.

Comandante, è tempo di mostrare ancora una volta le tue abilità tattiche! Senza limitazioni nel matchmaking multiplayer – tutti (possessori del DLC e non) potranno comunque sfidarsi gli uni contro gli altri per sfoggiare le proprie abilità.

Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti e rimanete su Nerdpool.it per non perdervi le ultime news!

CORRELATI