back to top

Everybody’s talking about Jamie: ecco il trailer ufficiale!

Nelle ultime ore, Amazon Prime Video Italia ha diffuso in rete il trailer di Everybody’s talking about Jamie. Il film sarà disponibile sulla piattaforma streaming dal 17 settembre 2021. Si tratta dell’adattamento cinematografico del musical del 2017 Everybody’s talking about Jamie (tradotto in italiano: Tutti stanno parlando di Jamie). Il film è basato sulla storia vera di Jamie Campbell.

Ecco la sinossi ed il trailer.

Jamie New è un sedicenne e non ci è adatto abbastanza. Anziché inseguire una “vera” carriera, sogna di diventare una drag queen. Incerto sul suo futuro, Jamie sa per certo solo una cosa: farà scalpore. Supportato dalla sua amorevole madre e dai suoi fantastici amici, Jamie supera i pregiudizi, sconfigge i bulli ed esce dalle tenebre alle luci dei riflettori.

Il cast di Everybody’s talking about Jamie è composto da Max Harwood (Jamie), Sarah Lancashire (Margaret, la madre di Jamie), Lauren Patel (Pritti, la migliore amica di Jamie), Shobna Gulati (Ray, un caro amico di Margaret), Adele Akhtar (Iman, il preside) e Samuel Bottomley (Dean, un bullo della scuola).

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati su Film e Serie TV.

CORRELATI