ABZÛ disponibile su Nintendo Switch

0

505 Games e Giant Squid hanno annunciato oggi che il pluripremiato titolo di avventura sottomarina ABZÛ è disponibile sul Nintendo eShop per Nintendo Switch al prezzo di €19.99.

ABZU

Sviluppato da Giant Squid Studios, ABZÛ è un’epica avventura sottomarina dove i giocatori potranno esplorare profondità oceaniche meravigliosamente riprodotte. Nei panni di un subacqueo i giocatori interagiranno con centinaia di creature, tutte basate sulla reale fauna marina e scopriranno una potente connessione con l’oceano e le forme di vita che lo popolano.

Questo mondo sottomarino è pericoloso, malato e tossico e la missione del protagonista sarà scoprire i misteri che si celano sul fondo degli abissi modificando l’ambiente circostante.

Lanciato originariamente nel 2016 per PlayStation 4, Xbox One e PC,
ABZÛ si è guadagnato tantissime lodi da parte della critica, che hanno generato una serie di riconoscimenti che includono i premi  “Artistic Achievement from the 2017” (BAFTA), “Music of the Year from the 2017 Game Audio Network Awards”, e delle nomination come “Best Original Game del 2016” ai Joystick Awards e “Best Art Direction del 2016” ai Game Awards.

Per vedere tutte le altre notizie di NerdPool relative ai videogiochi e non perderti proprio nulla clicca qui.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui