back to top

David Yost rivela il filmato della sequenza Morph di Mighty Morphin Power Rangers Once & Always dietro le quinte

Mighty Morphin Power Rangers celebrerà il suo 30° anniversario con un nuovo speciale di un’ora su Netflix intitolato Once & Always, e la buona notizia è che i fan non dovranno aspettare ancora a lungo per vederlo. La notizia ancora migliore è che David Yost ha condiviso alcuni filmati dietro le quinte dell’imminente evento speciale, in particolare della sequenza Morph di Billy. Come dice nel filmato, c’è molto lavoro da fare anche per le scene più brevi, e potete vedere il filmato della morph di Billy nel video qui sotto. Speriamo di poter vedere presto la sequenza di morphing completamente finita, ma se così non fosse, non c’è da preoccuparsi, perché lo speciale uscirà ad aprile.

Accanto al video, Yost ha postato la didascalia “MORPHIN POWER RANGERS: ONCE & ALWAYS (in lancio mondiale su @netflix il 19 aprile) A volte si lavora molto per quello che alla fine sarà un film di 2-5 secondi sullo schermo. Godetevi il processo!”. Potete vedere il video nel post qui sotto.

Once And Always riporterà in scena diverse leggende dei Ranger, tra cui Yost (Billy) e Walter Emanuel Jones (Zack), oltre a Johnny Yong Bosch (Adam), Steve Cardenas (Rocky), Karan Ashley (Aisha) e Catherine Sutherland (Kat). A loro si aggiungerà anche la new entry nel franchise Charlie Kersh, che interpreterà la figlia di Trini.

In un’intervista con EW, Yost ha parlato del ritorno sul set di Power Rangers con Jones. “Abbiamo affrontato insieme il processo di audizione e abbiamo lanciato il franchise dei Power Rangers”, e ha aggiunto che la loro riunione è stata “incredibile. È stata un’esperienza surreale essere di nuovo sul set dei Power Rangers dopo 28 anni”.

“È stata un’esperienza surreale essere di nuovo sul set dei Power Rangers dopo 28 anni!!! Ero così a casa”, ha detto Jones. “Non vedo l’ora che i fan vedano ciò che hanno aspettato così a lungo. ZackMan è tornato ed è pronto a spaccare!!! Lavorare di nuovo con David Yost come Ranger è stato fantastico! La nostra famiglia Ranger è profonda!!!”.

Di seguito trovate la sinossi ufficiale di Once & Always.

“I Rangers si ritrovano faccia a faccia con una familiare minaccia del passato. Nel bel mezzo di una crisi globale, sono chiamati ancora una volta a essere gli eroi di cui il mondo ha bisogno. Ispirato al leggendario mantra del franchise ‘Once a Ranger, Always a Ranger’, Once & Always ricorda a tutti che quando si diventa Ranger, si è sempre parte della famiglia Ranger e si è sempre i benvenuti”.

La seconda stagione di Dino Fury è ora disponibile su Netflix, mentre Cosmic Fury è prevista per il 2023. Once & Always arriverà su Netflix il 19 aprile.

FONTECB

CORRELATI