back to top

The Outlast Trials: annunciato l’accesso anticipato

Red Barrels, lo sviluppatore del nuovo gioco The Outlast Trials ha annunciato la disponibilità del titolo in accesso anticipato su PC. Il gioco è, infatti, disponibile sia su piattaforma Steam che Epic Games Store.

The Outlast Tials

The Outlast Trials è un gioco che sperimenterà il terrore nelle nostre menti, il tutto condiviso con i nostri amici. Il titolo, infatti, può essere giocato anche in compagnia in modalità cooperativa ma anche in giocatore singolo.
Ambientato nell’era della Guerra Fredda, le cavie umane vengono involontariamente reclutate dalla brava gente della Murkoff Corporation per testare metodi avanzati di lavaggio del cervello e controllo mentale. In un mondo di sfiducia, paura e violenza, la vostra morale sarà messa alla prova, la vostra resistenza testata e la vostra sanità mentale distrutta. Tutto in nome del progresso, della scienza e del profitto.
Potremo personalizzare i personaggi, gli strumenti e potenziamenti in base al nostro stile di gioco ma anche creare su misura il paziente in prova.

The Outlast Trials sarà quindi scaricabile in Early Access sia su Epic Games che su Steam a partire dal prossimo 18 maggio.

Cosa ne pensate di questo nuovo gioco tutto horror? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it

CORRELATI