back to top

Rilasciato il poster di The Equalizer 3

Regal Cinemas ha rilasciato un nuovo poster per The Equalizer 3, il capitolo finale della serie di Denzel Washington e Antoine Fuqua iniziata nel 2014. Il film manderà il Robert McCall di Washington in Italia, con una tagline che dice “la giustizia non conosce confini”. Si tratta di un cambiamento interessante per un franchise cinematografico che nelle uscite precedenti era di dimensioni così ridotte, con film che si svolgevano in aree geografiche relativamente piccole. Il film vede anche l’apparizione di Dakota Fanning, già presente in Man on Fire con Washington. Non si sa ancora se il suo personaggio sarà la persona che Washington sta aiutando – o forse l’antagonista, il che sarebbe una divertente inversione della loro precedente relazione.

Antoine Fuqua ha rilasciato un’intervista a /Film l’anno scorso e ha anticipato alcuni dei primi dettagli su ciò che i fan possono aspettarsi in The Equalizer 3, a cominciare dal fatto che il film “si spera che riveli qualcosa in più su Robert”. Sì, credo che la chiave sia proprio questa: saperne di più su Robert McCall”.

Potete vedere il poster (tramite la pagina Twitter della Regal) qui sotto.

Fuqua ha anche rivelato alcuni primi dettagli sull’ambientazione e sulla produzione, dicendo:

“Lo gireremo in Italia, sarà divertente. Stiamo andando in avanscoperta. La Sardegna, probabilmente da qualche parte sulla Costiera Amalfitana. Inoltre, stiamo cercando di trovare alcuni piccoli villaggi, villaggi sul mare, cose del genere, e poi saremo in Sicilia e a Napoli”.

The Equalizer si basa sull’omonima serie televisiva degli anni ’80, incentrata su un agente altamente qualificato che dona le sue capacità per rendere giustizia a chi ne ha bisogno. Dopo il successo dei film di Washington, la CBS ha lanciato una versione televisiva rivitalizzata nel 2021, con Queen Latifah nel ruolo di Robyn McCall.

Denzel Washington riprenderà il ruolo di Robert McCall, segnando la terza uscita del personaggio. A lui si uniranno nel cast la co-star di Man on Fire Dakota Fanning e Gala Scodellaro. Antoine Fuqua dirigerà ancora una volta il nuovo Equalizer con una sceneggiatura di Richard Wenk.

Equalizer 3 sarà nelle sale a settembre.

FONTECB

CORRELATI