back to top

Demon Slayer Stagione 3: cosa succede a Genya?

ATTENZIONE! QUESTO ARTICOLO CONTIENE SPOILER! PROSEGUITE NELLA LETTURA A VOSTRO RISCHIO E PERICOLO!

Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba ama i cliffhanger, e questa settimana ce lo ha ricordato. L’anime è andato in onda con un nuovo episodio che ha messo Genya al centro della scena. Abbiamo avuto modo di vedere per la prima volta la nuova forma del personaggio e non si può certo biasimare Tanjiro per essersi spaventato alla sua vista.

Sembra che Genya nasconda un segreto. La terza stagione di Demon Slayer ha appena svelato la sua forma demoniaca, ed è più spaventosa di qualsiasi cosa abbiamo visto fare a Nezuko.

Se conoscete Demon Slayer, saprete che l’episodio di questa settimana ha fatto emergere un nuovo lato di Genya. Il combattente è stato visto scambiare colpi con i cloni di Hantengu, mentre Tanjiro si occupava dei suoi problemi. Naturalmente, abbiamo visto il fratello di Nezuko sfoderare una nuova tecnica di respirazione solare, la cui animazione è stata assolutamente impeccabile. La visione ha messo i fan in fibrillazione, ma le cose sono precipitate quando Demon Slayer ha lanciato un cliffhanger che ha portato in vita il nuovo look di Genya.

Per chi fosse curioso di conoscere questa forma, il manga di Demon Slayer ne ha già svelato le origini. Si scopre che Genya ha un potere unico che gli permette di consumare parti di demone senza alcuna conseguenza. Grazie a diversi organi digestivi speciali, Genya è in grado di elaborare la carne demoniaca e di acquisire poteri demoniaci ogni volta che la mangia. In alcuni casi, Genya può persino assumere i tratti di chi mangia, come si vedrà più avanti in Demon Slayer, quando Genya affronterà altre Lune Superiori.

spot_imgspot_img

CORRELATI