back to top

Jujutsu Kaisen: svelata la collaborazione con Uniqlo

La seconda stagione di Jujutsu Kaisen è uno dei più importanti arrivi della stagione estiva degli anime nel 2023, a partire da un flashback che documenta la relazione tra Gojo e Geto. L’Hidden Inventory arc è giunto al termine, mentre l’adattamento anime si prepara a introdurre gli spettatori nell’arco dell’Incidente di Shibuya. Con il ritorno della serie televisiva previsto per la fine di questo mese, una nuova linea di moda celebra l’arco di flashback che ha spiegato come è nata una delle più grandi rivalità della serie shonen soprannaturale.

Sfortunatamente per il mondo mortale, Suguru Geto è sempre stato sulla strada della malvagità, poiché la Jujutsu Tech gli ha affidato missioni che lo hanno trasformato da eroe a cattivo nel corso degli anni. Giunto alla contorta consapevolezza che le maledizioni non esisterebbero più se gli esseri umani privi di padronanza dell’energia maledetta morissero, Geto avrebbe fatto tutto ciò che era in suo potere per sradicare un’ampia fetta di umanità. Ovviamente, Gojo non era troppo entusiasta di sapere che il suo ex migliore amico stava pianificando un genocidio, e la scena era pronta per un conflitto che ha permeato la maggior parte di Jujutsu Kaisen. Quando la seconda stagione tornerà il 31 agosto, aspettatevi alcuni dei momenti più sconvolgenti della serie finora con l’arco dell’incidente di Shibuya.

Jujutsu Kaisen x UNIQLO


L’imminente collaborazione di UNIQLO con Jujutsu Kaisen arriverà il 25 agosto. Le magliette non presenteranno solo le versioni più giovani di Gojo e Geto, ma anche Shoko e Toji. L’arco dell’Hidden Inventory ha mostrato ai fan i giorni più luminosi dell’amicizia tra Gojo e Geto, ma ha anche avuto alcuni momenti bui che hanno dimostrato quanto il mondo della Jujutsu Tech possa essere brutale quando vuole.

Mentre l’anime è tornato solo di recente per la sua seconda stagione, il manga di Jujutsu Kaisen ha continuato a pubblicare nuovi capitoli nel frattempo. La storia del creatore Gege Akutami è abbastanza avanti rispetto all’arco dell’incidente di Shibuya, il che è una buona notizia per i fan dell’anime, dato che ci sono ancora alcuni momenti importanti nel futuro dell’anime. Anche se l’adattamento anime soprannaturale non ha ancora confermato una terza stagione, è sicuro che la seconda stagione non sarà la fine della serie televisiva dello studio MAPPA.

CORRELATI