Shazam!: il supereroe DC entra in azione nel nuovo video

0

La Warner Bros. ha diffuso, su YouTube, un nuovo spot con alcune immagini inedite di Shazam!, il cinecomic DC con protagonista Zachary Levi. La pellicola verrà distribuita nelle sale cinematografiche italiane dalla Warner Bros. Pictures a partire dal prossimo 11 aprile 2019.

Trovate il video direttamente in copertina.

La sinossi

Tutti abbiamo un supereroe dentro di noi, serve solo un po’ di magia per farlo emergere all’esterno. Nel caso di Billy Batson (Angel), basta esclamare una singola parola – SHAZAM! – per fare sì che un quattordicenne si trasformi proprio nel supereroe adulto Shazam (Levi). Essendo tuttavia ancora un ragazzo nell’animo, Shazam rivela la sua versione adulta facendo ciò che ogni adolescente farebbe se avesse dei superpoteri: divertendosi. Può volare? Ha la vista a raggi X? Può sparare fulmini dalle mani? Può saltare la lezione di studi sociali? Shazam inizia così a testare le proprie potenzialità con la spensieratezza di un ragazzo. Ma avrà bisogno di un maestro per imparare a sfruttare al massimo i suoi poteri e per combattere le forze del male controllate dal Dr. Thaddeus Sivana (Strong).

Shazam!, il nuovo trailer

Secondo quanto riportato da Daniel Richtman su Twitter il secondo full trailer del cinecomic debutterà tra due giorni, martedì 22 gennaio 2019. Potete vedere il tweet direttamente qui sotto.

Cosa ne pensate del nuovo video? Quanto attendete il film su questo eroe DC? Fatecelo sapere nei commenti.

Shazam!: il supereroe DC entra in azione nel nuovo video

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui