Trailer Super Bowl LIII – Toy Story 4

Durante il Super Bowl LIII sono stati rilasciati numerosi trailer durante lo spazio pubblicitario. Uno di questi è il nuovo teaser di Toy Story 4

0

L’uscita del quarto capitolo della fortunata saga animata di Toy Story sta per arrivare nei cinema mondiali.

In concomitanza di uno degli eventi sportivi più seguiti dell’anno: il Super Bowl LIII, la CBS durante lo spot pubblicitario ha mandato in onda il nuovo trailer di Toy Story 4.

Nel Super Bowl trailer vediamo i nostri polimerici eroi alle prese con una situazione ‘scomoda’.

Buzz Lighyear è intrappolato in una bancarella a premi di qualche giostraio.
Sebbene lui non sia lì per sua volontà, altri giocattoli hanno paura della sua presenza e della sua popolarità e cercano di scacciarlo.

Woody e Bo Beep, sono nello stesso parco divertimenti e chissà che non debbano inventarsi un piano d’azione per far fuggire l’amico.

Toy Story 4 – La sinossi

Woody è sempre stato fiducioso riguardo al suo posto nel mondo e che la sua priorità fosse prendersi cura del suo bambino, che si tratti di Andy o di Bonnie. 
Ma quando Bonnie aggiunge un nuovo giocattolo riluttante chiamato “Forky” nella sua stanza, un’avventura di viaggio insieme a vecchi e nuovi amici mostrerà a Woody quanto può essere grande il mondo per un giocattolo.
Diretto da Josh Cooley (Riley’s First Date?) e prodotto da Jonas Rivera (Inside Out, Up) e Mark Nielsen (produttore associato Inside Out).
Toy Story 4 di Disney • Pixar si avventura nei cinema degli Stati Uniti il ​​21 giugno 2019.

Toy Story 4 trailer

Siete anche voi sempre più emozionati all’idea di tornare a vedere i balocchi di Toy Story al cinema? Fatecelo sapere nei commenti.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui