back to top

Good Omens: Benedict Cumberbatch interpreterà Satana nella serie di Amazon

Good Omens, tratta dal romanzo di Terry Pratchett e Neil Gaiman, arriverà su Amazon Prime Video il prossimo 31 maggio. Ma non è tutto. Benedict Cumberbatch farà parte del cast della serie e presterà la voce a Satana.

Sotto i titoli di apertura condivisi su Facebook da Amazon:

https://www.facebook.com/goodomensprime/videos/386479205473195/

Oltre all’attore britannico, nel cast dei sei episodi della serie ci saranno anche David Tennant, Michael Sheen, Jon Hamm, Jack Whitehall, Michael McKean, Adria Arjona, Nina Sosanya, Ned Dennehy, Ariyon Bakare e Frances McDormand. Quest’ultimo presterà la voce a Dio.

La sinossi di Good Omens

Secondo il “The Nice and Accurate Prophecies” di Agnes Nutter, la Strega, (il solo libro di profezie al mondo accurato e completo), il mondo finirà un Sabato, il prossimo Sabato, in realtà. Proprio prima di cena. Così, le armate del Bene e del Male si stanno organizzando, Atlantis sta insorgendo, i temperamenti infiammano. Sembra che tutto stia andando secondo i Piani Divini. Eccetto Aziraphale, un angelo un po’ viziato, e Crowley, un demone dissoluto ai quali non interessa della guerra imminente, entrambi infatti hanno vissuto sulla Terra tra i mortali dall’Inizio dei Tempi e si sono affezionati a quello stile di vita. E qualcuno sembra aver smarrito l’Anticristo.

Cosa ne pensate? Guarderete Good Omens su Amazon Prime Video? Fatecelo sapere nei commenti.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità.

CORRELATI