Trailer di lancio per DiRT RALLY 2.0, disponibile tra pochi giorni

0

Ecco il trailer di lancio per DiRT RALLY 2.0, che sarà disponibile dal 26 febbraio 2019 per PS4, Xbox One (inclusa Xbox One X) e PC Windows (Steam).

Codemasters ci mostra in questo trailer auto da rally leggendarie, una supercar del FIA World Rallycross Championship e piste della Polonia.
Vediamo anche una corsa con condizioni meteo difficile con la Porsche 911 RGT Rally Spec.

DiRT Rally 2.0 è il seguito di un titolo, DiRT Rally appunto, che ha riscosso un gran successo anche da parte della critica.
Dopo un Early Access su Steam molto apprezzato, il gioco è stato rilasciato per console e PC il 26 aprile 2016.

Con DiRT Rally 2.0 ci troviamo davanti una versione tutta nuova per un’esperienza di guida immersiva.
Una maneggevolezza migliorata, degrado della pista e possibilità di scelta dei pneumatici son tra le nuove funzionalità che renderanno il gioco un’avventura unica.

Dirt Rally 2.0 polo season edizione versione

Ecco la dichiarazione ufficiale di Clive Moody, SVP Product Development di Codemasters:

“DiRT Rally 2.0 si basa sull’esperienza di guida lanciata dall’originale DiRT Rally e offre la sfida più dura nella serie DiRT. La combinazione di una migliore maneggevolezza con ogni singola vettura e di sistemi meteo migliorati, insieme al nuovo degrado della pista, rende ogni stage completamente diverso. Ogni angolo in ogni luogo ha una propria personalità che richiede ai piloti di rimanere concentrati e determinati dall’inizio alla fine.”

Contenuti, edizioni e pre-order

Codemasters ha anche annunciato una lista di contenuti che saranno disponibili dopo il lancio, a partire dal 12 marzo e per tutta la Season One.

  • Week 1: ŠKODA Fabia Rally, Citroën C4 Rally
  • Week 3: Monte Carlo Rally, Special Livery
  • Week 5: BMW M1 Procar Rally, Opel Manta 400, Special Livery
  • Week 7: Sweden Rally
  • Week 9: Ford Focus RS Rally 2007, Subaru Impreza, Special Livery
  • Week 11: Germany Rally
dirta rally 2.0 deluxe edition edizione pre-order data contenuti

Per quanto riguarda le edizioni, DiRT Rally 2.0 dispone anche di una Deluxe Edition e coloro che pre-ordineranno o acquisteranno questa versione del gioco, oltre ai sopra citati contenuti della Season One, riceveranno anche quelli della Season Two.

I giocatori che invece avranno la Day One Edition o la Standard (sia come pre-order che dopo), potranno comunque acquistare i Season Pass ed ogni contenuto separatamente nei vari store digitali.

Le versioni retail della DiRT Rally 2.0 Day One Edition includono (come in parte visto nel trailer) la splendida Porsche 911 RGT Rally Spec insieme alla Fiat 131 Abarth Rally e l’Alpine Renault A110 1600 S.

dirt rally 2.0 day one edition contenuti macchine porsche season pass

Il pre-order della stessa Deluxe Edition darà anche diritto all’early access al gioco a partire da venerdì 22 febbraio 2019.

Ricordiamo che DiRT Rally 2.0 è il gioco ufficiale della FIA World Rallycross Championship presentato da Monster Energy e sarà disponibile PS4, Xbox One (ed Xbox One X) e PC (DVD e Steam) da martedì 26 febbraio 2019.

Cosa ne pensate? Siete appassionati di questa tipologia di giochi?

Continuate a seguirci su NerdPool.it e sui nostri social per tante news, anteprime e recensioni sul mondo dei videogiochi e non solo!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui