Avengers: Endgame, il trailer IMAX mostra le differenze rispetto alla versione classica

0


Il trailer di Avengers: Endgame, diffuso a scopo promozionale su YouTube da IMAX, mette in luce alcune differenze con la versione standard del film. Joe ed Anthony Russo hanno, infatti, girato il film proprio in questo formato.

La visione in IMAX differisce da quella standard del 26%. Decisamente non poco. Per vedere la differenza con i vostri stessi occhi, guardate il trailer presente in copertina.

Vi ricordiamo che Avengers: Endgame sarà nei cinema italiani a partire dal 24 aprile.

Tra i componenti del cast d’eccezione citiamo Robert Downey, Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Scarlett Johansson, Jeremy Renner, Elizabeth Olsen, Paul Bettany, Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Bradley Cooper, Vin Diesel, Pom Klementieff, Karen Gillan, Benedict Cumberbatch, Tom Holland, Sebastian Stan, Chadwick Boseman, Paul Rudd, Cobie Smulders, Benedict Wong, Letitia Wright, Danai Gurira, Winston Duke, Tom Hiddleston, Tessa Thompson, Benicio Del Toro, Tom Vaughan-Lawlore e Josh Brolin.

Avengers: Endgame

Cosa ne pensate? Andrete a vedere Avengers: Endgame in IMAX? Ditecelo nei commenti.

Non vi resta che continuare a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutte le curiosità e tutti gli aggiornamenti legati ad Avengers:Endgame ed ai Marvel Cinematic Universe.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui