back to top

Giochi della settimana: uscite dal 18 al 24 Marzo

Dopo la settimana scorsa, che ha visto l’arrivo di grandi titoli come Tom Clancy’s The Division 2 e One Piece: World Seeker, vediamo quali giochi ci porta questa terza settimana di Marzo!

Lunedì 18 Marzo: Turok

Lunedì sarà una giornata tranquilla, con l’arrivo di Turok, lo sparatutto in prima persona a tema dinosauri nel lontano 1997 su PC che ora arriva anche su Nintendo Switch.

Turok

Venerdì 22 Marzo: Unravel Two, Fate/Extella Link, SNK 40th Anniversary Collection, Sekiro Shadow Die Twice

Passiamo a venerdì, dove tra l’arrivo di diversi giochi: Unravel Two su Nintendo Switch e la collezione di SNK per PS4, mentre ci sono 2 nuove uscite di alto livello. Il primo è Fate/Extella Link, l’ultimo capitolo della saga di Fate/Extella, che arriva su PS4, PSVITA, Nintendo Switch e PC; il secondo è invece l’attesissimo Sekiro: Shadow Die Twice, titolo sviluppato da From Software, che arriverà su PC, PS4 e Xbox One.

Sekiro: Shadow Die Twice

Sabato 23 Marzo: Deponia

Per finire, il 13 Marzo sarà il turno del primo capitolo della serie di Deponia, avventura grafica di Daedalic Entertainment, che arriverà su Xbox One e Nintendo Switch.

Deponia

E per questa settimana abbiamo finito, ora è il vostro turno! Diteci nei commenti se avete intenzioni di comprare qualcuno di questi titoli e andate a vedere anche gli altri articoli di NerdPool!

CORRELATI