back to top

Godzilla II: King of the Monsters, intervista a Ken Watanabe

Godzilla II:King of the Monsters introdurrà tanti nuovi Kaiju come King Ghidorah, e un cast quasi tutto nuovo. Godzilla non è l’unico volto familiare del 2014 che ritroveremo nel grande sequel. Ken Watanabe tornerà ad interpretare il Dr. Ishiro Serizawa anche questa volta!

Ma come si sente Watanabe di tornare per il sequel? Parlando con ComicBook.com, inizialmente Watanabe ha ammesso di sentirsi un po’ nervoso ad unirsi al franchise a causa della pressione di un’impresa così grande, ma è una storia molto diversa per il sequel.

Watanabe ha spiegato come si sentiva per il suo ritorno sul set: “All’apertura ero molto nervoso”. Watanabe ha menzionato il modo in cui i fan di Godzilla di tutto il mondo hanno aggiunto questo sentimento. Ma ha anche menzionato la responsabilità di rappresentare un icona giapponese originale in modo fedele.

Come Watanabe ha rivelato: “Sono un attore giapponese, devo qualcosa, una responsabilità [all’icona giapponese] Come posso presentare questa icona giapponese ai fan di Godzilla?” Ma il suo approccio al sequel è molto diverso dal momento che il franchise è cresciuto negli ultimi anni dalla sua prima uscita nel 2014, “Il secondo non è solo un icona giapponese è un’icona del mondo. “

Il video dell’intervista la trovate su Comicbook.

Godzilla VS King Kong?

Questo film porterà all’eventuale uscita della grande battaglia di Godzilla contro King Kong nel 2020. E mentre i produttori dietro il MonsterVerse vogliono andarci cauti con questo universo, c’è una possibilità che questo MonsterVerse potrebbe continuare oltre il suo finale del 2020.

Cast e Sinossi

Diretto da Michael Dougherty, Godzilla: King of the Monsters comprende Millie Bobby Brown, Vera Farmiga, Sally Hawkins, Kyle Chandler, O’Shea Jackson Jr., Ken Watanabe, Bradley Whitford. Il film è attualmente in programma per le sale il 30 maggio con Godzilla vs Kong in programma per il 2020 dopo.

La sinossi: “La nuova storia segue gli eroici sforzi dell’agente criptozoologico Monarch mentre i suoi membri si fronteggiano contro mostri di dimensioni divine. Il possente Godzilla, che si scontra con Mothra, Rodan e la sua ultima nemesi, il Re a tre teste Ghidorah. Quando queste antiche superspecie, pensate come meri miti, si rialzano, tutti lottano per la supremazia, lasciando in sospeso l’esistenza stessa dell’umanità.”

CORRELATI