Lupin III Part 5 – Ritorno alle origini, Toonami Promo

0

Lupin III, parte 5 sbarca su Toonami, il blocco serale di Adult Swim dedicato agli anime. Qui sopra il promo della nuova stagione ambientata in Francia.

Lupin the Third sarà ufficialmente in onda su Toonami sabato 15 giugno. Per prepararsi al suo grande debutto, Toonami ha rilasciato un nuovo promo!

La nuova stagione di Lupin III è stata trasmessa in Giappone lo scorso anno. Attualmente è possibile trovare la versione originale giapponese con i sottotitoli in inglese su Crunchyroll. In Italia è stata trasmessa alle 23.15 ogni sabato a partire dal 15 dicembre su Italia 1.
Qui sotto la nuova sigla originale che altro non è che una riedizione di una delle opening storiche.

Invece le immagini del film Lupin III: goodbye partner le trovate QUI

Lupin III Parte 5

La nuova serie del ladro più famoso degli anime è stata presentata in anteprima nel blocco di programmazione AnichU di NTV il 3 aprile 2018 e trasmessa 24 episodi a settembre. Crunchyroll ha trasmesso in streaming la serie in giapponese con sottotitoli in inglese mentre era in onda in Giappone. La nuova serie sposta l’ambientazione della storia nella Francia moderna. Mentre Lupin utilizza ancora auto classiche e pistole tradizionali come la Walter P38, utilizza anche Internet, dispositivi mobile e altri gadget digitali per affrontare i suoi nemici.

Sinossi

“L’obiettivo attuale del ladro è una chiave per un determinato servizio server. Una volta ottenuto, le informazioni di tutti i clienti e i loro fondi dalla più grande banca online del mondo saranno nelle mani di Lupin. Ami è lo sviluppatore del sistema di sicurezza della banca. Lupin e Jigen catturano con successo Ami e la portano nel loro nascondiglio.Tuttavia, quasi immediatamente al loro arrivo, Zenigata e i suoi uomini circondano il luogo. Non capiscono come la polizia abbia trovato il loro nascondiglio così facilmente. Scoprono l’esistenza di uno Show online diventato virale. Il nome dello show è “Arrestate Lupin III.”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui