Dredd – Il Giudice dell’apocalisse arriva in Italia, ecco il trailer!

0

Eagle Pictures ha annunciato con un trailer che il film con Karl Urban del 2012 Dredd – Il giudice dell’apocalisse, debutterà in Italia il prossimo 28 agosto in DVD, Blu-ray e digitale.

La notizia era nell’aria da tempo, il film di Pete Travis Dredd – Il giudice dell’apocalisse arriverà finalmente in Italia. Il reboot della pellicola del 1995 Dredd – La legge sono io, di Danny Cannon alla regia e Sylvester Stallone in quelle del protagonista, fu un vero flop. Quando uscì nei cinema di quasi tutto il mondo (Italia esclusa) nel 2012, il film sul Giudice Dredd incasso solamente 41 milioni e mezzo di dollari. La cifra sborsata da Eagle Pictures per la realizzazione del film si aggirava intorno ai 45 milioni, quindi i progetti futuri vennero accantonati.

Nonostante il flop al botteghino, il film viene considerato tutt’ora un’ottima opera ed è diventato un cult nel proprio paese e in molte parti del mondo, portando gli incassi dell’edizione home video a circa 20 milioni di dollari. Questo successo ha convinto anche la divisione italiana a distribuire la pellicola doppiata, viste anche le richieste dei fan.

Questa versione, rispetto a quella del 1995 con Sly, si avvicina molto di più al fumetto creato da John Wagner e Carlos Ezquerra. Nel tempo anche Grant Morrison e Garth Ennis hanno scritto questo magnifico personaggio.

Sinossi di Dredd – Il giudice dell’apocalisse:

“America del futuro, la metropoli Mega City è invasa dal caos e dalla criminalità. Le forze dell’ordine, i Giudici, possiedono 3 poteri: arrestare, giudicare e giustiziare. Dredd (Karl Urban) è il giudice più duro e spietato ed è chiamato a risolvere l’ultimo dei tanti problemi che flagella la città: una droga pericolosa che fa vivere la realtà ad una frazione della sua velocità normale, la “Slo-Mo”. Durante l’addestramento del giudice Anderson (Olivia Thirlby) i due vengono a conoscenza di un delitto in un quartiere dove i colleghi non osano minimamente entrare, una cittadella costruita su 200 piani d’altezza sotto il controllo della signora della droga Ma-Ma (Lena Headey) e del suo spietato clan. Mentre il numero dei caduti aumenta Dredd e Anderson si trovano senza via d’uscita ed in lotta contro le probabilità di una loro sopravvivenza.”

Dredd - Il giudice dell'apocalisse eagle pictures trailer

Continuate a seguici, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui