Nightflyers di George R.R. Martin su Netflix – Trailer ITALIANO

0

Nightflyers è un racconto di George R.R. Martin del 1980, che ebbe come primo adattamento un film di fantascienza nel 1987.

La serie

Ebbene, già a Gennaio Syfy ha confermato che avrebbe dato vita ad una serie completa di Nightflyers che prenderà spunto proprio dal film.

locandina

sinossi:

“Un equipaggio di esploratori viaggia sulla nave più avanzata della galassia, The Nightflyer, per intercettare una misteriosa astronave aliena che potrebbe contenere la chiave per la loro sopravvivenza.

Mentre l’equipaggio si avvicina alla loro destinazione, scoprono che l’intelligenza artificiale della nave e il capitano, mai visto, potrebbero guidarli in orrori mortali e indicibili nelle profondità oscure dello spazio.”

 

 

Produzione

Il papà di Game Of Thrones, George R.R. Martin non prenderà parte alla realizzazione della serie, ma sarà tra i produttori esecutivi, in quanto detiene un contratto di esclusività collaborativa con la HBO.
Mentre la sceneggiatura dell’episodio pilota è stata scritta da Jeff Buhler.
La serie sarà girata in Irlanda e il produttore sarà invece Daniel Cerone.

nightflyers

Cast

Nel cast della serie sci-fi futuristica abbiamo Gretchen Mol nei panni della dottoressa Agatha Matheson, David Ajala sarà Roy Eris, Eoin Macken interpreta Karl D’Branin e inoltre vedremo Sam StrikeMaya Eshet, Jodie Turner-Smith, Brían F. O’ByrneGwynne McElveen.

nightflyers

Novità

La serie, definita dallo stesso Martin uno “Psycho nello spazio”, sarà dunque disponibile sulla piattaforma Netflix dal 2019.
E’ stato inoltre rilasciato in occasione del San Diego Comic-Con il primo trailer ufficiale.
Tra il fantascientifico e l’horror, questa serie saprà sicuramente stupirci.

Noi siamo molto curiosi e voi?
Lasciate un commento qua sotto per dire la vostra!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui