Agents of S.H.I.E.L.D. 6×11: “From the Ashes”, video promo e sinossi

0

ABC ha condiviso il video promo e la sinossi ufficiale di “From the Ashes”, l’episodio 6×11 di Agents of S.H.I.E.L.D. La puntata è andata in onda il 25 luglio sul network americano, mentre sarà trasmessa il 5 agosto in Italia su Fox.

Come di consueto trovate il video promo di Agents of S.H.I.E.L.D. 6×11 direttamente in copertina.

La sinossi di “From the Ashes”

Agents of S.H.I.E.L.D. 6 Episodio 11 – A corto di risposte e a corto di tempo, gli agenti devono affrontare i fantasmi del loro passato per poter voltare pagina.

La serie Marvel, prodotta negli USA da ABC, viene distribuita in Italia da Fox. Il debutto italiano della sesta stagione è avvenuto il 3 giugno. Attualmente la programmazione italiana è “in ritardo” di una puntata rispetto a quella americana.

Cosa ne pensate su questo video promo? Fatecelo sapere nei commenti.

Agents of S.H.I.E.L.D. 6x11: "From the Ashes", video promo e sinossi

La sesta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. è iniziata con un salto temporale di un anno rispetto al finale della quinta stagione in cui Coulson, malato terminale, aveva deciso di spendere i propri ultimi giorni a Tahiti assieme all’agente May. Lo S.H.I.E.L.D si è ritrovato dunque con un nuovo direttore, l’agente Mack.

QUI trovate la gallery con le foto esclusive.

Nella sesta stagione sono presenti tutti i personaggi principali che conosciamo: Daisy Johnson (Chloe Bennet), Melinda May (Ming-Na Wen), Simmons (Elizabeth Hendstridge), Fits (Ian de Caestecker), Mack (Henry Simmons) e Elena Rodríguez (Natalia Cordova). È presente anche Clark Gregg, ma non nel ruolo dell’Agente Coulson.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutte le curiosità e gli aggiornamenti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui