American Horror Story 1984 – Il teaser trailer della nona stagione – “Camp”

0

Il teaser trailer della nona stagione di American Horror Story, 1984, ci riporta direttamente nei film slasher degli anni ’80. In particolare omaggia film come Venerdi 13, The Shining, The Evil Dead e Halloween.

Potete trovare il teaser trailer “Camp” in copertina

Di cosa parla?

Non si sa molto sulla nuova trama di American Horror Story 1984, solo che sarà un omaggio ai film slasher degli anni ’80 e che sembra sarà ambientata in un campo estivo.

american horror story nona stagione 1984 teaser trailer

Il cast

Nella nona stagione di American Horror Story non troveremo più Sarah Paulson ed Evan Peters, due volti che hanno fatto la storia della serie. Rivedremo però: Emma Roberts, Cody Fern, Billie Lourd, Leslie Grossman e John Carroll Lynch. Tra le new entry ci sono: Gus KenworthyZach Villa (Destroyer) e DeRon Horton (Dear White People). Inoltre vedremo anche Matthew Morrison (Glee) e Angelica Ross (Pose).

Il primo giorno di riprese della serie anche Ryan Murphy ha voluto presentare il cast attraverso un teaser trailer pubblicato sul suo profilo instagram:

Il video ci fa dare un primo sguardo al cast, vestito come nei veri anni ’80, della nona stagione della serie antologica di FX.

La premiere della nona stagione sarà il 18 settembre, a poco meno di un anno dall’uscita dell’ottava stagione Murder House.

E voi cosa ne pensate di questa nuova stagione di American Horror Story?
Avete visto le precedenti stagioni della serie antologica di FX?
Fatecelo sapere nei commenti 🙂

Se vuoi restare semore aggiornato sul mondo delle Serie TVclicca qui

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui