Titans: trailer della nuova serie DC ispirata al fumetto

0

Come già sappiamo, in questi giorni al Comic-Con di San Diego sono stati rilasciati numerosi trailer. Tra questi abbiamo anche il trailer di Titans, la serie del DC Universe.

Titans

Sinossi

Un tempo un acrobata circense, dopo la morte dei suoi genitori Dick Grayson (Brenton Thwaitesè stato addestrato da Batman per combattere il crimine, diventando il giovane eroe di Gotham City conosciuto come Robin.
Qualche tempo dopo, ansioso di uscire dall’ombra del suo mentore, Dick forma un gruppo di giovani eroi senza paura, diventandone il leader.
Questo include Starfire (Anna Diop), un’aliena in cerca d’asilo sulla Terra; Raven (Teagan Croft), che deve tenere sotto controllo le proprie emozioni al fine di non scatenare il suo lato demoniaco e Beast Boy (Ryan Potter), un mutaforma i cui poteri sono gli effetti collaterali di una droga che lo ha guarito da una malattia letale.

Teen Titans Titans

Cosa sappiamo

Il trailer di Titans, come già detto, è stato presentato al San Diego Comic-Con di quest’anno da Warner Bros, la serie è ispirata all’omonimo fumetto di Bob Haney e Bruno Premiani del 1964.
La serie, cupa e dark, è stata ideata da  Akiva GoldsmanGeoff JohnsGreg BerlantiSarah Schechter. Sarà una versione più adulta e matura dei celebri Teen Titans e sarà disponibile sul nuovo servizio streaming DC Universe,

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui