Doctor Sleep: online il final trailer italiano del film

0

Poco tempo fa vi abbiamo mostrato il primo trailer ufficiale di Doctor Sleep, il film horror tratto dal romanzo di Stephen King, sequel di The Shining che vede come protagonista Ewan McGregor; ebbene è stato appena rilasciato un nuovo trailer del film, che potete vedere nella copertina di questo articolo.

Trama Doctor Sleep

Ambientato 40 anni dopo gli eventi di The Shining, il film vede McGregor nei panni di Danny Torrance ormai adulto che incontra l’adolescente Abra (Kyliegh Curran) con il suo stesso potente dono extrasensoriale e dovrà dunque proteggerla da un terribile gruppo chiamato The True Knot.

Doctor Sleep

Il film del regista Mike Flanagan farà riferimento visivo all’adattamento di Shining del 1980 di Stanley Kubrick, ma il cineasta insiste anche sul fatto che sarà una sua creazione.

“Accenniamo a King, a Kubrick e a Shining, questo è assolutamente un aspetto importante per noi. Ma la storia che stiamo raccontando principalmente è un’altra cosa.
Ha tutto a che fare con Dan e con Abra. Il personaggio è permanentemente influenzato e alterato dagli eventi dello Shining, ma il anche il divario è altrettanto eccezionale: è stato lontano per decenni da quegli eventi e lo siamo stati anche noi.
Il cuore e l’anima del film e ciò su cui volevamo incentrare il tutto riguardava davvero questa nuova storia tra Dan e Abra. È collegato in modo univoco al passato, ma è una cosa sé. Celebra The Shining in modo meraviglioso, questa è la nostra storia, ed è la storia di Dan.
Questa è la cosa più importante. “

Ha dichiarato Flanagan parlando di Doctor Sleep.

Distribuito da Warner Bros. Pictures, Doctor Sleep uscirà nelle sale italiane è prevista dal 31 ottobre 2019.

Cosa ne pensate di questo trailer?
Lasciate un commento qua sotto per dire la vostra e continuate a seguirci su NerdPool per rimanere sempre aggiornati!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui