Pennyworth: ecco il trailer italiano che ne presenta l’arrivo su StarzPlay ad ottobre

0

StarzPlay rilascerà in Italia la prima stagione completa di Pennyworth il 25 ottobre, mentre la serie sparisce dal palinsesto di Mediaset Premium che avrebbe dovuto distribuirla a partire dall’8 novembre. In copertina potete trovare il trailer italiano della serie con protagonista il futuro maggiordomo di Batman.

I trailer mostrati fino ad ora, sono sufficienti per farci capire che questa non sarà come qualsiasi altra serie legata a Batman a cui fino ad oggi abbiamo assistito. Al contrario, Pennyworth sembra molto più simile a un thriller di spionaggio della vecchia scuola, che è esattamente quello che i produttori stavano cercando.

Sinossi

“La serie drammatica di 10 episodi prodotta dalla Warner Horizon Scripted Television è basata sui personaggi DC creati da Bob Kane e Bill Finger. Segue il leggendario maggiordomo di Bruce Wayne, Alfred Pennyworth (Jack Bannon), un ex soldato britannico dei Servizi aerei speciali (SAS), che crea una compagnia di vigilanza e va a lavorare con il giovane miliardario Thomas Wayne (Ben Aldridge), che non è ancora il padre di Bruce, nella Londra degli anni sessanta.”

Il cast

Paloma Faith interpreta Bet Sykes, protagonista malvagia della serie, accanto a lei troviamo: Jason FlemyngRyan FletcherHainsley Lloyd BennettEmma Paetz e Polly Walker.

Bruno Heller figura come produttore esecutivo e sceneggiatore. Il produttore esecutivo e regista Danny Cannon ha promesso uno show sconvolgente, con un Rating R. Ha inoltre aggiunto che sarà ambientato negli anni ’60, in una Londra rivista attraverso l’ottica della DC.

Cosa ne pensate? Siete curiosi di guardare Pennyworth? Fatecelo sapere nei commenti.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui