Sword Art Online: Alicization War of Underworld, disponibile su Amazon Prime e VVVVID

0

Swort Art Online: Alicization War of Underworld, sul suo sito ufficiale Dynit ha reso noti diversi simulcast che saranno disponibile a partire da questo mese. Alcuni saranno su VVVVID altri su Amazon Prime Video. Nel caso della nuova stagione di Swort Art Online è disponibile dal 5 ottobre alle 21:00 in Simulcast su entrambe le piattaforme.

A distanza di una settimana su Amazon Prime Video troverete anche la versione doppiata in italiano.

Sono trascorsi sei mesi da quando Kirito, Eugeo e il Cavaliere Integratore hanno abbattuto l’alto prelato, Administrator.  Ora, le forze del mondo umano si preparano per una guerra di dimensioni inimmaginabili contro l’esercito del Dark Territory. Si alza così il sipario sull’ultimo capitolo della battaglia più lunga e gloriosa di Sword Art Online!

State guardando questa serie? Ditecelo nei commenti e continuate a seguire Nerdpool.it!

Trama

Tratto da una serie di Light Novel di successo, Sword Art Online è una realtà virtuale di gioco di ruolo in rete multigiocatore. Grazie ad un casco in grado di stimolare i cinque sensi dell’utilizzatore, i giocatori possono impersonare e controllare il loro stesso personaggio nel gioco con la mente. Il creatore del gioco, Akihiko Kayaba, si rivela uno psicopatico e li informa di averli imprigionati. Se i giocatori desiderano tornare ad essere liberi, devono superare l’ultimo livello del gioco. Tra i tanti giocatori vi è Kazuto “Kirito” Kirigaya, uno dei 1.000 beta tester che aveva avuto la possibilità di provare il gioco in anteprima. Kirito si impegna a fondo per portare a termine il gioco.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui