Aerosoft: annunciato il primo volante al mondo per Autobus e Camion

L’Aerosoft Truck & Bus Wheel System è il primo sistema di guida al mondo dedicato agli appassionati di camion e autobus. È già disponibile al preorder e potete trovare anche un gustoso 10% di sconto.

Con un diametro di 15,7 pollici, un angolo di sterzata a 1080° e un feedback di forza ultra-realistico, il  l’Aerosoft Truck & Bus Wheel System è stato progettato per immergere i conducenti virtuali di camion e autobus in un mondo di realismo senza pari, ed è stato sviluppato per migliorare il divertimento complessivo delle simulazioni di veicoli pesanti. Aerosoft prevede di rilasciare il sistema hardware completo all’inizio del prossimo anno.

Aerosoft

L’Aerosoft Truck & Bus Wheel System è stato progettato per colmare il divario tra gli attuali sistemi di guida sterzanti generici o basati su automobili, e la comunità di appassionati di veicoli pesanti che attualmente non dispongono di hardware specializzato per ricreare la sensazione definitiva di essere al volante dei loro autobus e camion preferiti.

Oltre al volante, l’Aerosoft Truck & Bus Wheel System comprende anche un’ampia leva per cambio marce. Questa periferica conta ben 12 pulsanti di azione programmabili con indicatori luminosi, modalità di cambio H e sequenziale e un selettore del cambio. Per arricchire ulteriormente il set, è presente anche una pedaliera a 3 vie: acceleratore, frizione ed ovviamente il pedale del freno.

L’Aerosoft Truck & Bus Wheel System verrà rilasciato per PC all’inizio del 2024.

Cosa ne pensate di questo prodotto? Fatecelo sapere qui sotto nello spazio commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!

CORRELATI