back to top

Agents of SHIELD: i fan festeggiano il 10° anniversario dello show

Ieri era un giorno importante per il fandom di Agents of SHIELD. Il 24 settembre segna dieci anni dalla messa in onda dell’episodio pilota sulla ABC. Il primo episodio vedeva il ritorno dell’agente Phil Coulson (Clark Gregg) dopo che una campagna dei fan aveva chiesto la sua resurrezione dopo che Loki (Tom Hiddleston) lo aveva ucciso in The Avengers. L’episodio pilota vede Coulson formare una nuova squadra composta da Skye/Daisy Johnson/Quake (Chloe Bennet), Melinda May (Ming-Na Wen), Grant Ward (Brett Dalton), Leo Fitz (Iain De Caestecker) e Jemma Simmons (Elizabeth Hentrisge). La serie è durata sette stagioni e si è conclusa nel 2020. Oggi, molti fan si sono riversati sui social media per celebrare l’anniversario della serie.


Molti fan nutrono anche la speranza che la Bennet possa un giorno tornare nel franchise. In precedenza, l’attrice ha parlato con Screen Rant e le è stato chiesto di un possibile ritorno nel MCU.

“Certamente. Certo, sarei aperta a farlo. Ascoltate, ci sono molte cose in ballo. Amo profondamente i fan dello SHIELD perché è questa tenacia che ha fatto sì che lo show andasse in onda, tanto per cominciare”, ha detto la Bennet. “Non sono mai stata avvicinata o coinvolta in qualcosa dopo aver concluso lo SHIELD. E non sono coinvolta in nulla di quello che sta per uscire. Non mi è stato chiesto, ma sarei più che entusiasta di indossare di nuovo l’armatura. E, naturalmente, Daisy è una parte importante di me. Quindi mi piacerebbe molto, ma non mi è stato comunicato nulla al riguardo”.

Di seguito potete leggere i tweet che celebrano Agents of SHIELD…

CORRELATI