back to top

Alien: Romulus – il nuovo capitolo sarà Rated-R

Il franchise di Alien è pronto a tornare con nuovi progetti, a partire da Alien: Romulus, in arrivo quest’anno e una nuova serie tv su Hulu in uscita entro il 2025. Fresco di trailer, possiamo già scommettere che Romulus sarà una sanguinosa e violenta avventura ai confini dello spazio.

Alien: Romulus sarà vietato ai minori

Grazie a un nuovo comunicato stampa, la 20th Century Studios ha confermato che il nuovo film sarà Rated-R, come ogni altro film del franchise finora. Visti i progetti passati del regista Fede Alvarez (l’ultimo remake de La Casa, ad esempio), la limitazione non sorprende, nonostante non sia ancora stato specificata la causa.

Cosa ci dobbiamo aspettare dal film?

Recentemente, l’attrice Isabella Mercedes, ha affermato a The Hollywood reporter che, durante le riprese aggiuntive, alcuni membri della crew non riuscivano sopportare la crudità di alcune scene, da lei viste su un iPad.

Dalla prima sinossi del film sembra che il sarà molto simile all’originale del 1979, con questo gruppo di minatori che, nelle profondità di una stazione spaziale abbandonata, si troveranno faccia a faccia con l’alieno che tutti noi conosciamo.

Sono anni, ormai, che un film su Alien non ottiene il successo dei film originali, tanto da far pensare a molti che la serie sia ormai stagnante. Nella speranza che il tocco di Alvarez possa rinsavire il franchise, a noi non resta che attendere l’uscita del film.

Alien: Romulus è in arrivo nei cinema italiani il 14 agosto 2024.

CORRELATI