back to top

Alone in the Dark: pubblicato il nuovo trailer Into the Madness

Si avvicina sempre di più la data di lancio dell’atteso remake del padre dei survival horror. Scendete nella follia di Alone in the Dark e incontra gli abitanti di Derceto Manor in questo nuovissimo trailer! Guardate il nuovo trailer qui:

Scopri la discesa nella follia di Emily ed Edward: “Una delle parti più importanti del gioco è il luogo. Si tratta di una storia di una villa infestata. Ecco perché dovevamo assicurarci di ricreare nuovamente Derceto!”, afferma il direttore creativo Mikael Hedberg.

Jodie Comer e David Harbour parlano dei diversi finali della storia e dei personaggi colorati e vivaci che incontrerete. A seconda di chi si sceglie di impersonare, Emily o Edward, le persone reagiranno in modo diverso e si vivranno scene diverse: vale sicuramente la pena di giocare nei panni di entrambi!

Alone in the Dark è sviluppato da Pieces Interactive in Svezia e pubblicato da THQ Nordic e arriverà su PC, Xbox Series S/X e PlayStation®5 il 20 marzo 2024. Alone in the Dark e la Digital Deluxe Edition di Alone in the Dark sono già disponibili per il pre-ordine. La Digital Deluxe Edition include il gioco base, il Derceto 1992 Costume Pack, il Vintage Horror Filter Pack e la modalità Director’s Commentary.

Pre-ordine:

Lista dei desideri:

Informazioni su Alone in the Dark

Esplora Derceto Manor in questa rivisitazione di Alone in the Dark, una lettera d’amore al classico horror degli anni ’90! Ambientato nel sud americano gotico degli anni ’20, Alone in the Dark presenta un’ambientazione noir con elementi classici dell’horror lovecraftiano, dove il familiare incontra il surreale.

  • Tornate alle radici dell’horror psicologico e vivete un viaggio atmosferico degno del gioco che ha dato il via al genere.
  • Immergetevi in un mondo pieno di suoni che vi faranno accapponare la pelle con una colonna sonora doom jazz ammaliante e ipnotica.
  • Godetevi il brivido della sopravvivenza disperata in un mondo in cui la realtà inizia a crollare, il male si nasconde in ogni ombra e le munizioni scarseggiano.
  • Vivete questo incubo dal punto di vista di Emily Hartwood o di Edward Carnby e scoprite gli oscuri segreti di una villa gotica.
  • Immergetevi in una storia psicologica profonda che va oltre i confini dell’immaginabile, firmata da Mikael Hedberg, scrittore horror di culto di SOMA e Amnesia.

Seguiteci su NerdPool.it per non perdervi nulla!

CORRELATI