back to top

Alto Knights: il nuovo film con Robert De Niro  ha una nuova data di uscita

Nonostante sia al cinema in questi giorni con Killers of the Flower Moon, l’ottantenne Robert De Niro non vuole prendersi una pausa. L’attore, infatti, sarà protagonista con un doppio ruolo nel prossimo film di Barry Levinson. Il sodalizio con il regista va avanti da anni ormai e li ha visti già collaborare in Sleepers, Wag the Dog, What Just Happened e The Wizard of Lies. Secondo un nuovo report di Deadline, il titolo del film è stato cambiato da Wise Guys a Alto Knights. La cosa non sorprende dato che Wise Guys è già il nome di molti titoli del passato.

Oltre al cambio nome, Alto Knights ha cambiato la data di uscita americana. Il film, infatti, non uscirà più il 2 febbraio 2024 bensì il 15 novembre 2024. Secondo Deadline, il posticipo è più comodo per De Niro che, una volta finito lo sciopero SAG, sarà ancora impegnato nella promozione di Killers of the Flower Moon durante la stagione delle premiazioni.

La storia di Alto Knights segue le vicende dei due boss malavitosi Vito Genovese e Frank Costello, due Italo-americani alle prese con le loro famiglie criminali durante gli anni ‘50. Genovese tenterà di uccidere il fratello ma fallirà miseramente. Robert De Niro interpreterà entrambi i boss e, con lui, il film vedrà la partecipazione di Debra Messing.

Noi siamo già pronti ad un nuovo film con Robert De Niro! Voi cosa ne pensate? Seguite Nerdpool.it per rimanere sempre aggiornati!

CORRELATI