back to top

Among Us, nuove collaborazioni in arrivo

Among Us è quel tipo di gioco che esplode di successo, fa parlare di sé per molto tempo e poi rimane sullo sfondo. Sempre presente con continui aggiornamenti e sprizzi periodici di popolarità per via di eventi che diventano virali. Innersloth sta portando avanti il ciclo vitale del suo gioco con nuove mappe, modalità e molto altro.

Qualche ora fa, il profilo X ufficiale del gioco ha pubblicato un post che teasera proprio l’arrivo di queste citate novità. Sembra infatti che lo studio di sviluppo stia collaborando con altri protagonisti del panorama indipendente per organizzare un crossover benefico per tutte le parti coinvolte. Immaginiamo che presto riceveremo news più dettagliate a riguardo!

Among Us è un gioco uscito nel 2018, in origine per piattaforme mobile e Steam e poi si è esteso alle console, tra cui Nintendo Switch. Il prodotto di InnerSloth ha avuto un esplosione di successo durante il periodo del covid, diventando un vero e proprio fenomeno sociale. Chissà che gli sviluppatori non riescano a mantenere vivido questo successo con continui aggiornamenti e novità.

E voi cosa ne pensate? Dopo tutti questi anni state ancora giocando con regolarità al fenomeno sociale sviluppato da InnerSloth? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti e non dimenticate di seguirci su Nerdpool.it per ulteriori aggiornamenti su questo e su molti altri argomenti nerd!

CORRELATI