back to top

Among Us: nuovi contenuti per festeggiare il 2024

InnerSloth, lo sviluppatore dietro ad Among Us, sta rilasciando nuovi contenuti gratuiti per un periodo di tempo limitato. Abbiamo, infatti, già visto in passato, che oggetti cosmetici come Ghostface di Scream e Master Chief da Halo veniva aggiunti al gioco e, con molto piacere, i giocatori li utilizzavano.

Questa volta, per Among Us, viene introdotto un oggetto cosmetico riscattabile a tempo limitato. Per celebrare l’arrivo dell’anno nuovo sarà introdotto un cappello di Capodanno dalla colorazione dorata e bianca, riscattabile fino al 30 gennaio 2024.
Ma non è tutto, InnerSloth ha già comunicato alcune delle collaborazioni che sono già attive in-game.

Among Us

La prima collaborazione dell’anno nuovo di Among Us, The Indie Cosmicube, prevede contenuti provenienti da sette giochi indie. Vedremo cosmetici direttamente dagli universi di A Hat in Time, Alien Hominid, Castle Crashers, Celeste, Crypt of the NecroDancer, Undertale e Untitled Goose Game. Questa collaborazione ha una durata limitata, fino al 28 febbraio 2024, ed è riscattabile con 7.000 punti fagioli. Sono inclusi cappelli, skin, targhette e molto altro, come quella fastidiosa oca come animale domestico.

Cosa ne pensate del supporto che InnerSloth sta dando ad Among Us? Quale dei contenuti e mappe vi piace di più? Fatecelo sapere come sempre qui sotto nello spazio commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!

CORRELATI