back to top

Angela Bassett: il figlio si scusa dopo aver postato uno scherzo su TikTok

Il figlio di Angela Bassett si scusa dopo aver postato uno degli scherzi di TikTok sulla morte di Michael B. Jordan. Slater Vance ha condiviso le sue scuse su Instagram dopo aver ricevuto delle reazioni molto concrete per le sue scelte in quel momento. Naturalmente, il regista rispetta immensamente la star di Creed e voleva solo partecipare a una tendenza virale. Ma con tutto quello che è successo negli ultimi anni intorno al franchise di Black Panther, forse non è stata la scelta migliore. Dopo tutto, sua madre deve essere stata molto colpita dalla perdita di Chadwick Boseman dopo la diagnosi segreta di cancro. Il video originale, che è stato cancellato da Instagram, non mostrava la reazione della Bassett. Tuttavia, i fan sono tutti d’accordo sul fatto che forse questa battuta è stata di cattivo gusto. Il 27enne si è subito scusato una volta resosi conto del suo errore e potete vedere i suoi commenti completi proprio qui.

“Vorrei sinceramente scusarmi con l’intera famiglia di Michael B. Jordan, con la sua famiglia allargata e con lui direttamente, dato che è un mio idolo”, ha detto Vance nel suo video di scuse. “Prendere parte a una tendenza come questa è assolutamente irrispettoso. Non desidero che le conseguenze negative di questa mia azione ricadano sulla sua famiglia e sui miei genitori, che non meritano alcun contraccolpo”.

La reazione di Bassett a quel momento cruciale in Wakanda Forever

L’attrice di Queen Ramonda ha messo in scena una delle migliori performance del MCU in Black Panther: Wakanda Forever. Parlando con IndieWire, la scelta del momento culminante del suo personaggio contro Namor, con il suo sacrificio finale, è stata molto discussa prima delle riprese.

“Mi sono opposta”, ha raccontato la Bassett. “Sì, mi sono detta: ‘Ryan [Coogler], cosa stai facendo? Perché? Rimpiangerai questo giorno! Rimpiangerai la scomparsa di [Ramonda]. La gente sarà così sconvolta”… Lui mi ha detto: “Angela, lo so, lo so, ma guarda, morire non è davvero morire in questo mondo. Non deve per forza significare questo'”.

La star ha anche detto di essersi sentita meglio riguardo alla decisione dopo aver considerato tutti i personaggi che sono stati vittime di “The Snap” in Avengers: Endgame. Nell’Universo Marvel, la porta è sempre aperta per un ritorno. “Succedono un sacco di cose assurde”, ha commentato la Bassett.

Ecco la sinossi del sequel di Black Panther: “In Black Panther dei Marvel Studios: Wakanda Forever – uno degli eventi cinematografici più attesi dell’anno – la regina Ramonda (Angela Bassett), Shuri (Letitia Wright), M’Baku (Winston Duke), Okoye (Danai Gurira) e le Dora Milaje (tra cui Florence Kasumba) lottano per proteggere la loro nazione dalle potenze mondiali intervenute in seguito alla morte di re T’Challa. Mentre i wakandiani si sforzano di abbracciare il loro prossimo capitolo, gli eroi devono unirsi con l’aiuto del cane da guerra Nakia (Lupita Nyong’o) e di Everett Ross (Martin Freeman) e forgiare un nuovo percorso per il regno di Wakanda. Il film presenta Tenoch Huerta Mejía nel ruolo di Namor, re di una nazione sottomarina nascosta, ed è interpretato anche da Dominique Thorne, Michaela Coel, Mabel Cadena e Alex Livinalli”.

Siete rimasti scioccati dalla sua versione dello scherzo? Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti!

FONTECB

CORRELATI