back to top

Apex Legends: l’aggiornamento facilita la scalata in classifica

I giocatori di Apex Legends dovrebbero riuscire a salire più facilmente di grado quando cercano di passare da un livello all’altro e devono completare le Prove Promozionali.
Ciò è dovuto ad un cambiamento attuato da Respawn Entertainment questa settimana, che ha ammorbidito le condizioni stabilite ogni volta che i giocatori accedono alle Prove Promozionali, una nuova funzione implementata proprio in questa stagione.
I giocatori stessi sono ancora divisi sulle Prove Promozionali, con alcuni che ritengono che siano inutili barriere di accesso al livello successivo del sistema di classifiche di Apex.

L’aggiornamento in questione è stato rilasciato all’inizio della settimana per dettagliare i cambiamenti. Alcuni giocatori hanno ottenuto promozioni gratuite grazie ai cambiamenti, ma per coloro che non erano ancora pronti a essere promossi, forse ora troveranno più facile affrontare alcune parti delle Prove Promozionali.

Aggiornamento della prova promozionale

Per vostra informazione, leggende: Abbiamo appena apportato un aggiornamento alle Prove Promozionali nelle partite Ranked @PlayApex per rendere alcune di esse più facili da raggiungere“, ha dichiarato questa settimana l’account Twitter di Respawn Entertainment. “Se avete già raggiunto o superato la soglia dell’obiettivo aggiornata, completando un’ulteriore partita Ranked (con qualsiasi risultato) dovreste ottenere una promozione“.

I dettagli non sono stati condivisi, anche se i giocatori che hanno sperimentato personalmente i cambiamenti hanno riferito che sembravano essere state aggiornate le condizioni secondarie associate alle Prove promozionali.
Ciò significa che, anche se non si vincono partite vere e proprie, qualsiasi cosa si faccia come requisito secondario, che si tratti di piazzarsi tra i primi 10 un certo numero di volte o di ottenere un certo numero di uccisioni, ora dovrebbe essere un po’ più facile.

Quali sono le prove promozionali di Apex Legends?

Se in questa stagione vi siete presi una pausa dalle partite classificate di Apex Legends, vi starete chiedendo cosa siano queste Prove Promozionali.
Queste sono aggiunte nella stagione Ignite e sono essenzialmente partite di sfida in cui i giocatori devono completare determinati requisiti per passare al livello successivo.
Vincere una partita è il modo più rapido per avere successo in una di queste Prove Promozionali, ma i requisiti secondari chiedono ai giocatori di raggiungere determinati livelli di prestazioni in gioco per salire di livello, data l’improbabilità che i giocatori possano vincere partite ogni volta che vogliono salire di livello.

Di seguito sono riportate le linee guida stabilite da Respawn da quando è implementato il sistema delle Prove Promozionali in questa stagione:

  • Completare le condizioni di una Prova entro il limite di partite stabilito (vincendo una partita o completando l’alternativa) consentirà la promozione al livello successivo con un bonus promozionale di 250 LP.
  • Se non si completa la Prova entro il limite di partite, la Prova termina e si perdono LP in base alla prestazione del giocatore.
  • Le prove hanno un limite di tempo di 5 partite, che aumenta di 1 partita ogni volta che un giocatore fallisce e poi rientra nella stessa prova, fino a un massimo di 10 tentativi.
  • Le prove promozionali sono skippate durante le partite provvisorie.

Cosa ne pensate di questa modifica? Fatecelo sapere come sempre qui sotto nello spazio commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!

CORRELATI